Pubblicato il: 07 Novembre, 2016  885

Take me out-Esci con me: il programma di Real Time passa su Italia 1?

Dopo il grande successo ottenuto su Real Time, Take me out potrebbe andare in onda su Italia 1 in seconda serata

Take me out-Esci con me: il programma di Real Time passa su Italia 1?

Dopo il grande successo ottenuto su Real Time, Take me out potrebbe andare in onda su Italia 1 in seconda serata

Eccoci con le ultime notizie sul programma Take me out-Esci con me rivelazione di Real Time che offre la possibilità di trovare l’anima gemella ai suoi concorrenti in gara con una modalità piuttosto innovativa. La divertente trasmissione condotta da Gabriele Corsi è riuscita a guadagnarsi l’attenzione di numerosi italiani diventando di fatto uno dei pilastri del palinsesto targato Real Time e, in virtù di ciò, potrebbe trasferirsi in seconda serata su Italia 1.

Take me out – Esci con me: il programma passa sulle reti Mediaset?

Il grande successo di Take me out – Esci con me che va in onda su Real Time, non sarebbe passato inosservato agli altri palinsesti che avrebbero messo gli occhi sul programma. Stando alle voci del web, gli autori della Mediaset vorrebbero portare il programma direttamente su Italia 1 e trasmetterlo in seconda serata a partire dalla prossima stagione, consapevoli della grande fetta di pubblico che lo segue.

In efftti, il trasferimento da una rete all’altra, porterebbe notevoli miglioramenti, soprattutto nella modalità del format. Infatti, la trasmissione potrebbe avere maggiore visibilità con le diverse strisce pomeridiane e con le descrizioni accurate di ogni protagonista.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Take me out – Esci con me: la conduzione potrebbe cambiare?

Stando alle ultime news emerse dal mondo social, il presunto trasferimento del programma da Real Time a Italia 1 vedrebbe anche il cambio di conduzione. Infatti, qualora Take me out passasse davvero sui Italia 1, Gabriele Corsi potrebbe salutare, con molta probabilità, il programma che l’ha reso celebre, lasciando di fatto il posto ai conduttori delle reti Mediaset, più esperti e più conosciuti dalla piazza.

Take me out – Esci con me si trasferirà davvero su Italia 1 dopo il clamoroso successo su Real Time? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre condivideremo il prima possibile sul nostro blog.

CATEGORIE Programmi TV