Programmi TV Serie TV

Gomorra 5: Genny Savastano incontra Aureliano Adami di Suburra?

La quinta stagione della serie napoletana potrebbe vedere anche il protagonista di Suburra

Aggiornato al: 01 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 4730


Gomorra 5: Genny Savastano incontra Aureliano Adami di Suburra?

La quinta stagione della serie napoletana potrebbe vedere anche il protagonista di Suburra

L’ultima annunciata stagione di Gomorra 5 sta per scrivere il capitolo finale dopo aver riscosso un successo senza precedenti.I fans non vedono l’ora di vedere quello che accadrà, soprattutto dopo aver visto sul grande schermo “L’Immortale”, il film che ha sancito il ritorno di Ciro di Marzio, creduto morto da tutti. Si tireranno le somme e non mancheranno momenti pieni di suspence. Sembra che uno di questi sarà la presenza di Aureliano Adami di Suburra.

Gomorra 5: Aureliano e Genny si incontreranno?

La presenza di Netflix nel gruppo Sky ha alimentato le voci sulla possibile presenza di aureliano Adami di Suburra nella quinta stagione di Gomorra. La fiction in questione infatti va in onda proprio su Netflix, mentre Gomorra su Sky Atlantic. Questo sembra aver creato una sorta di unione e  la possibilità di vedere i due protagonisti insieme sarebbe molto alta. E’ per questo che gli autori, secondo voci di corridoio, stanno pensando seriamente di far incontrare Aureliano Adami con Genny Savastano.

LEGGI ANCHE – Gomorra 5, il ritorno di Ciro Di Marzio

Gomorra 5: ancora tutto da decidere?

Per il momento nulla è dato per certo, ma sembra che ci sia la possibilità che tutto ciò possa diventare reale. Si tratterebbe solamente di qualche scena in cui Genny e Aureliano si troveranno l’uno di fronte all’altro, ma per i fans delle due fiction sarebbe certamente un momenti indimenticabile. Se questo si realizzasse potrebbe essere una mossa vincente per tutti coloro che sognavano da tempo una cosa simile. Ovviamente tutto si scoprirà quando andrà in onda Gomorra 5.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa cambia a Gomorra dopo l’Immortale

Gomorra 5: Aureliano protagonista di una puntata?

La stagione conclusiva di Gomorra sarà formata da 12 episodi e uno di questi potrebbe vedere anche Aureliano Adami di Suburra. Parte delle riprese della fiction partenopea sono state girate proprio a Roma. Questo fa pensare che la capitale potrebbe essere il luogo prescelto per farli incontrare. Quale sarà il finale scelto per chiudere per sempre il capitolo Gomorra con la quinta stagione? Il primo colpo di scena è stato scoprire che Ciro Di Marzio era vivo e ora non resta che attendere se e come si incontreranno Aureliano e Genny. Si pensa che possa accadere a seguito della latitanza di Genny che, tra i suoi spostamenti, potrebbe chiedere aiuto proprio al boss di Ostia.

Le vicende di Gomorra si chiuderanno davvero con quinta stagione? I fans chiedono già a gran voce il sesto capitolo della fiction