Aggiornato al: 11 Novembre, 2016  12184

Isola dei Famosi 2017: ecco la data di inizio! Ex tronista nel cast e Alvin sostituito?

L’Isola dei Famosi è pronta a ritornare su canale 5 con la dodicesima edizione ed emergono tantissime novità legate al cast, gli opinionisti e l’inviato Alvin

Isola dei Famosi 2017: ecco la data di inizio! Ex tronista nel cast e Alvin sostituito?

L’Isola dei Famosi è pronta a ritornare su canale 5 con la dodicesima edizione ed emergono tantissime novità legate al cast, gli opinionisti e l’inviato Alvin

L’Isola dei Famosi a Marzo 2017 potrebbe debuttare su canale 5 con tante novità sul cast, i concorrenti e la solita conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi che ritornerà a presentare un reality dopo aver rifiutato il Grande Fratello Vip. Intanto, il cast è ancora del tutto sconosciuto ma, stando agli ultimi rumors, potrebbero esserci Lucas Peracchi e Rocco Siffredi mentre lo storico inviato Alvin potrebbe essere sostituito.

Isola dei Famosi 2017: ufficializzata la 12^ edizione?

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si farà e andrà in onda a partire del mese di marzo su canale 5. Non a caso, da pochi mesi, si sono aperti i casting per i possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras e tra questi ci sarebbero molti giovani volti.

La nuova edizione del reality non cambierà molto rispetto alle edizioni precedenti, in quanto vedrà alla conduzione la solita Alessia Marcuzzi che potrà contare sull’aiuto di Alfonso Signorini e Mara Venier (eccetto improvvisi cambiamenti). Anche il format seguirà le tipiche regole, con un cast di naufraghi che dovranno trascorrere il giorni sull’isola con un piccolo kit di sopravvivenza.


Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi e Rocco Siffredi nel cast?

Sebbene l’inizio dell’Isola dei Famosi è abbastanza lontano, sul web sono fuori usciti i possibili nomi che saranno presenti nel reality. Uno su tutti è Rocco Siffredi che, dopo aver partecipato come naufrago due edizioni fa, potrebbe ritornare sull’isola nei panni di inviato, andando a sostituire di fatto Alvin.

Non a caso, lo stesso Siffredi dichiarò in una recente intervista di avere il piacere di ritornare “anche gratis” in Honduras. Il nome del primo possibile naufrago, invece, è quello di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma gli autori preferirono Andrea Damante.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni sulla nuova Isola dei Famosi, non ci resta che attendere le prossime notizie.

CATEGORIE