Aggiornato al: 12 Ottobre, 2016  17257

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Antonella Mosetti, il fidanzato la lascia mentre lei è nella Casa?

Lui si chiama Gennaro Salerno, ha trent’anni e viva a Londra, ma da parte sua nessun messaggio per Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Antonella Mosetti, il fidanzato la lascia mentre lei è nella Casa?

Lui si chiama Gennaro Salerno, ha trent’anni e viva a Londra, ma da parte sua nessun messaggio per Antonella Mosetti

Al Grande Fratello Vip la settimana prossima potrebbe consumarsi una vera e propria tragedia d’amore che vedrà coinvolta non più Asia Nuccetelli ma sua madre Antonella Mosetti, che negli ultimi giorni ha mostrato una certa insofferenza al pensiero del suo compagno che si trova a Londra e che le manca moltissimo. La show-girl romana ha notato come l’uomo non è stato nominato dal fratello che le ha fatto una sorpresa, e ci è rimasta piuttosto male… Cosa starà accadendo fuori?

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: ecco chi è il fidanzato della Mosetti

Ma andiamo con ordine. Antonella Mosetti attualmente è fidanzata con un ragazzo non famoso che ha più di dieci anni meno di lei. Lui si chiama Gennaro Salerno, ha trent’anni, fa il pr, è di origini campane ma vive a Londra ormai da parecchi anni.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha trascorso un lunghissimo periodo a Londra assieme a lui, ma da quando è iniziato il reality show non l’ha più sentito. Colpa degli autori, che hanno dato spazio ad altro, o del ragazzo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Antonella Mosetti preoccupata

Secondo i più maligni, lui l’avrebbe già mollata per altri lidi. Va detto che anche Antonella Mosetti ha qualche dubbio in tal senso. Lunedì scorso, infatti, durante la puntata in diretta con Ilary Blasi, la show-girl ha ricevuto la sorpresa del fratello che le ha portato i saluti e gli auguri di tutti, ma non del fidanzato Gennaro. Antonella l’ha notato e si è un po’ preoccupata, ma la faccia imperturbabile di suo fratello non lasciava trapelare nulla.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: la donna lascerà la Casa?

Resta da capire se il ragazzo è timido e non vuole essere coinvolto nelle dinamiche del reality, oppure ha qualche dubbio sulla storia con la Mosetti e non vuole esporsi… Non a caso, forse, la show-girl ha fretta di uscire per capire come stanno davvero le cose.

Se lunedì prossimo dovesse uscire Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti non dovesse ancora avere notizie del suo uomo, potrebbe seriamente pensare di uscire, non credete anche voi?

Secondo noi sì… Ma ne capiremo di più quando avremo altre news dal GF Vip!