Aggiornato al: 28 Ottobre, 2016  4530

Grande fratello Vip: Antonella Mosetti si sposa, Asia racconta il suo dramma!

Appena uscita dal Gfvip Antonella Mosetti riceve una proposta di matrimonio, mentre per Asia invece…

Grande fratello Vip: Antonella Mosetti si sposa, Asia racconta il suo dramma!

Appena uscita dal Gfvip Antonella Mosetti riceve una proposta di matrimonio, mentre per Asia invece…

Le novità per i concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip non finiscono mai, questa volta si tratta di Antonella Mosetti, perchè il suo fidanzato Gennaro le ha chiesto di fare il grande passo, anche se solo fino a pochi giorni fa si parlava di una rottura definitiva tra i due. Invece Asia decide di parlare del suo passato e di come, oltre al bullismo anche una malattia l’ha costretta ad un’infanzia sofferta.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e la crisi con Gennaro

Come dice un vecchio proverbio, a volte si può passare dalle stalle alle stelle, è quello che è capitato ad Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande fratello Vip. Dopo la sua eliminazione le voci che sono circolate, parlavano della fine del suo fidanzamento con Gennaro.

Sembrava che il fidanzato avesse detto basta per colpa alle effusioni di Stefano Bettarini. Dopo quanto fatto sapere ad un settimanale invece, Gennaro avrebbe proposto ad Antonella Mosetti addirittura il matrimonio ed il suo trasferimento in Inghilterra.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: la decisione di Antonella

Antonella Mosetti avrebbe quindi già deciso di sposare il suo giovane fidanzato, conosciuto in vacanza la scorsa estate. Gennaro è un giovane imprenditore di origini napoletane, che vive in Inghilterra e l’ex stellina di Non è la Rai, avrebbe acconsentito di seguirlo a Londra.

Crollano quindi tutte le ipotesi di fine rapporto tra Antonella e Gennaro, anzi si rafforza ancor di più il loro legame. Di questo sarà contenta anche la figlia Asia Nuccetelli, che però svela un dramma che l’ha coinvolta da bambina.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli racconta l’epilessia

Dopo l‘episodio di bullismo raccontato nei giorni scorsi, Asia Nuccetelli si racconta sotto un altro aspetto e svela che da piccola ha sofferto di epilessia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla della sua sofferenza anche interiore subita in tenera età per colpa di quella malattia.

Infatti Asia nei primi dieci anni di vita era costretta ad entrare e uscire continuamente dagli ospedali. Ora però racconta di volersi lasciare tutto alle spalle e buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme di Mamma Antonella.

Continuate a seguire le novità sul Grande Fratello Vip,  che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.