Aggiornato al: 04 Novembre, 2016  4899

Grande Fratello Vip: Andrea Damante eliminato tra le polemiche! Valeria Marini in finale

La semifinale del GF Vip ha offerto clamorosi colpi di scena e l'eliminazione di Andrea Damante contro Stefano Bettarini ha fatto nascere molte polemiche

Grande Fratello Vip: Andrea Damante eliminato tra le polemiche! Valeria Marini in finale

La semifinale del GF Vip ha offerto clamorosi colpi di scena e l'eliminazione di Andrea Damante contro Stefano Bettarini ha fatto nascere molte polemiche

La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto la clamorosa eliminazione di Andrea Damante contro Stefano Bettarini mentre Valeria Marini viene salvata dal pubblico da casa al televoto contro Mariana Rodriguez. La puntata di lunedì 31 Ottobre 2016 è proseguita con altri clamorosi colpi di scena che hanno lasciato perplessi i tantissimi fan del reality. Scopriamo insieme cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini si salva e va in finale!

La prima edizione del GF Vip è ormai giunta alla fine del percorso e i primi tre finalisti sono stati svelati. Dopo la nomination vinta contro Mariana Rodriguez, Valeria Marini si è guadagnata anche la finale tra lo stupore generale. Infatti, la showgirl italiana era stata fortemente contestata dal resto del gruppo che, però, curiosamente ha deciso di mandarla in finale.

Insieme alla Marini, sono finiti in finale anche Stefano Bettarini che ha eliminato Andrea Damante (personaggio che conta migliaia di follower sui social network) e la ciociara Alessia Macari. Tuttavia, i finalisti saranno in quattro e non in cinque come si credeva, quindi uno tra Laura Freddi e Gabriele Rossi uscirà dalla casa, all’inizio della prossima ed ultima puntata.


Grande Fratello Vip: critiche dal web per le decisioni degli autori

La serata di lunedì ha visto numerosi colpi di scena che hanno lasciato perplessi numerosi fan del reality. In particolare, ad essere notevolmente sorpresi, sono i fan di Andrea Damante! Quest’ultimi sono davvero tanti, come testimoniano i social dell’ex tronista di Uomini e Donne, a differenza di quelli di Stefano Bettarini che neanche sono presenti sui social network.

Proprio questo importante dettaglio, ha fatto pensare ai numerosi fan di Andrea che dietro al verdetto vinto da Stefano Bettarini, ci potrebbe essere l’aiuto di qualcuno. Sta di fatto che Andrea Damante ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, nonostante fosse il favorito per la vittoria finale. Cosa sarà successo durante il televoto?

Per scoprirne di più non perdete i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP.

CATEGORIE