Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  554

Pechino Express, puntata 17-10-2016: Lory Del Santo vince la tappa, fuori gli “emiliani”

La sesta puntata di Pechino Express ha visto l'eliminazione degli "emiliani" che hanno abbandonato definitivamente il reality e...

Pechino Express, puntata 17-10-2016: Lory Del Santo vince la tappa, fuori gli “emiliani”

La sesta puntata di Pechino Express ha visto l'eliminazione degli "emiliani" che hanno abbandonato definitivamente il reality e...

Nella puntata di Pechino Express trasmessa lunedì 17 ottobre 2016 è andata in onda la penultima tappa in Guatemala e a vincere è stata Lory Del Santo con non poco impegno visto che i viaggiatori hanno dovuto scalare il vulcano locale tra ostacoli e fatica. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e il suo partner hanno eliminato gli “emiliani” che non sono stati salvati dalla busta nera. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Pechino Express, puntata 17-10-2016: Lory Del Santo vince la tappa

La penultima tappa in Guatemala ha visto i viaggiatori di Pechino Express affrontare altri difficili percorsi offrendo clamorosi colpi di scena. Infatti, a vincere la puntata è stata la coppia degli “innamorati” formata da Lory Del Santo e il suo toy boy che per tutta la tappa sono stati davanti a tutti.

I due hanno dimostrato grande tenacia, anche se il pubblico da casa ha iniziato ad insospettirsi per queste incredibili cavalcate che stanno consentendo agli “innamorati” di salvarsi ancora. Tuttavia, Lory e Marco hanno dovuto decidere chi eliminare definitivamente dal gioco e la scelta è caduta su una delle coppie più forti del reality.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pechino Express, puntata 17-10-2016: gli “emiliani” abbandonano il reality

La vittoria degli “innamorati” ha consentito ai due di decidere chi eliminare dal gioco e al ballottaggio sono finite due squadre molto diverse tra loro. Infatti, nella tappa di Guatemala, gli “estranei” si sono classificati ancora una volta ultimi e sono finiti al ballottaggio contro gli “emiliani”, una delle squadre più forti del game show.

Soprendentemente, Lory Del Santo e Marco hanno deciso di fare fuori proprio gli “emiliani” che tra l’altro erano una delle coppie più volute bene dal resto dei viaggiatori (compresi Lory e il partner). L’unica salvezza per gli “emiliani” era la busta nera che, però, questa volta è stata impietosa e li ha eliminati definitivamente. Cosa succederà nella prossima tappa?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima puntata di Pechino Express.