Programmi Rai

Festival di Sanremo 2017: Lele Esposito e Chiara Grispo nel torneo giovani?

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere in gara due ex allievi della scuola di Amici e...

Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 581


Festival di Sanremo 2017: Lele Esposito e Chiara Grispo nel torneo giovani?

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere in gara due ex allievi della scuola di Amici e...

Le ultime news sul Festival di Sanremo 2017 svelano che nella prossima edizione potremmo vedere in gara Lele Esposito e Chiara Grispo che, direttamente da Amici di Maria De Filippi, potrebbero fare il loro grande esordio sul palco dell’Ariston. I due ex allievi, infatti, dovrebbero partecipare nella categoria giovani, sfidandosi nuovamente.

Festival di Sanremo 2017: Chiara Grispo pronta per l’Ariston?

Il Festival di Sanremo è pronto a ritornare sui canali Rai con la sua 67a edizione e lo farà a partire dal mese di marzo. Oltre ai 20 cantanti “big” che si esibiranno per guadagnarsi il gradino più alto del podio, ci saranno anche 4 “nuove proposte” che si sfideranno contemporaneamente per vincere il torneo giovane.

Tra questi ci potrebbe essere anche Chiara Grispo, 19 enne reduce dall’esperienza nel talent show di Amici. La giovane ragazza, infatti, si è classificata nei primi 12 che si sfideranno per i 4 posti di Sanremo. Il brano con cui Chiara gareggia è intitolato “Niente è impossibile” e sembrerebbe già entrata nella testa di numerosi giudici.

Festival di Sanremo 2017: anche Lele Esposito tra i giovani?

Tra le “nuove proposte” del Festival di Sanremo ci potrebbe essere anche Lele Esposito che, proprio come Chiara Grispo, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi classificandosi addirittura al terzo posto. Così come la sua collega, anche Lele è riuscito a piazzarsi nei primi 12 che si sfideranno per arrivare al Festival di Sanremo, anche se il suo brano non è stato ancora svelato.

Il giovane ragazzo, però, avrà la possibilità di mettersi in mostra già il 12 dicembre 2016 nella trasmissione “Sarà Sanremo” che svelerà anche i nomi ufficiali dei cantanti che parteciperanno al festival. Riusciranno Chiara Grispo e Lele Esposito a guadagnarsi i due dei quattro posti di Sanremo?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2017 e molti altri programmi Rai.




CATEGORIE Programmi Rai