Aggiornato al: 16 Novembre, 2016  1567

Uomini e Donne news, Asia Nuccetelli: la battuta pesante su Giulia De Lellis

La figlia di Antonella Mosetti sembra non riuscire proprio a smettere di parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news, Asia Nuccetelli: la battuta pesante su Giulia De Lellis

La figlia di Antonella Mosetti sembra non riuscire proprio a smettere di parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le news sulla coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a intrecciarsi con quelle che riguardano Asia Nuccetelli, la figlia della show-girl Antonella Mosetti, con la quale il tronista ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. Ebbene, a quanto sembra, ad Asia non va giù che la coppia continui a parlare di lei, e ha deciso di ribattere a modo suo!

Uomini e Donne news: Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis

Tutto è cominciato con un’intervista rilasciata da Andrea Damante a un noto settimanale che si occupa di gossip. Il tronista ha difeso a spada tratta la sua fidanzata Giulia De Lellis, spesso accusata di essere sempre in mezzo quando in realtà erano gli autori del Grande Fratello Vip a mettercela.

“Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia” ha ribadito ancora una volta Andrea, parlando della sua storia d’amore con la corteggiatrice. “È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché gliel’hanno chiesto. Lo avrebbe fatto qualsiasi ragazza”.


Uomini e Donne news: la rabbia di Asia Nuccetelli

Tuttavia Asia Nuccetelli non è d’accordo, e dopo aver letto l’intervista ha dichiarato su Instagram che la coppia di Uomini e Donne dovrebbe pensare a farsi una vita, al posto di parlare sempre e solo di lei in qualsiasi programma televisivo in cui viene invitata o nelle interviste.

Qualche ore dopo, però, Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, si sono sentiti rivolgere sempre le stesse domande riguardanti la figlia della Mosetti, e da persone educate hanno risposto sempre le stesse cose, accantonando subito l’argomento.

Uomini e Donne news: quella battuta pesante e cattivella

Ma Asia non ce l’ha fatta a lasciar perdere e ha postato su Instagram una frecciatina velenosissima contenente un’accusa ben precisa a Giulia De Lellis (ovviamente i fan se ne sono subito accorti) “Sono felice” ha scritto la ventenne romana, “che grazie a me una persona ha trovato lavoro!”.

Asia si riferiva al fatto che la D’Urso abbia scelto Giulia come sua nuova opinionista, cosa che evidentemente non le sarà andata giù, visto che lei e sua madre Antonella Mosetti non sono più state invitate nel programma dopo aver contrariato la conduttrice con una battuta poco felice.

Che succederà adesso? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con le news di Uomini e Donne!

CATEGORIE