Aggiornato al: 13 Novembre, 2016  1195

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show con Tina Cipollari

Uno dei protagonisti principali del trono over sarà ospite nel programma di Maurizio Costanzo per parlare della sua vita in compagnia di Tina Cipollari

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show con Tina Cipollari

Uno dei protagonisti principali del trono over sarà ospite nel programma di Maurizio Costanzo per parlare della sua vita in compagnia di Tina Cipollari

Le news di Uomini e Donne parlano del cavaliere Giorgio Manetti che domenica 13-11-2016 alle 21:15 sarà ospite del Maurizio Costanzo Show su Rete 4 e si racconterà descrivendo anche il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Ma la sorpresa non sarà solo lui, perché non si presenterà da solo, ci sarà anche un’altra persona che siederà insieme a lui davanti a Maurizio. Questa donna sarà l’opinionista Tina Cipollari, la quale si è detta molto entusiasta di partecipare alla trasmissione insieme a Giorgio.

Uomini e Donne News: Giorgio Manetti parlerà di seduzione

Il protagonista principale del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sale sul palco del Maurizio Costanzo Show nel quale parlerà si amore e seduzione. Giorgio racconterà la sua avventura nel programma, le polemiche avute con Gemma Galgani e le sue nuove conquiste. Si tratta della prima volta che Giorgio Manetti parla pubblicamente in un talk show e lo fa proprio in casa del marito di Maria De Filippi.

Giorgio non sarà solo durante l’intervista, ma sarà affiancato dalla storica opinionista Tina Cipollari, che si è detta molto entusiasta di partecipare insieme a Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show. La sua presenza sarà sicuramente ricca di piccanti provocazioni e immancabili contestazioni alla sua rivale televisiva Gemma Galgani.


Uomini e Donne News: Giorgio Manetti e Tina Cipollari da non perdere

Per gli appassionati del trono over, si tratta senza dubbio di un appuntamento da non perdere, perché per la prima volta sia Giorgio Manetti che Tina Cipollari saranno presenti sul palco del Maurizio Costanzo Show e ci delizieranno con le loro piccanti provocazioni. Parleranno di quanto successo nell’ultimo periodo in trasmissione e soprattutto di Gemma Galgani.

Poi sicuramente Giorgio Manetti vorrà parlare anche delle sue nuove conquiste e delle esterne registrate con le varie dame, giovani e meno giovani. Inoltre si soffermerà su alcune indiscrezioni che sono circolate negli ultimi tempi sul web e su alcune foto nelle quali è stato paparazzato in dolce compagnia all’interno di un albergo romano.

Se volete rimanere sempre aggiornati non perdete le prossime news Uomini e Donne che troverete sul nostro blog.

CATEGORIE