Aggiornato al: 01 Dicembre, 2016  624

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, un amore a distanza

La neo coppia di Uomini e Donne composta da Clarissa e Federico continua a mostrarsi ai fans con scatti sempre più spinti, ma la redazione apprezzerà?

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, un amore a distanza

La neo coppia di Uomini e Donne composta da Clarissa e Federico continua a mostrarsi ai fans con scatti sempre più spinti, ma la redazione apprezzerà?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono ormai usciti dagli studio di Uomini e Donne, ma continuano a tenere i fans concentrati sul loro amore con tantissime news. In molte ci son state regalate proprio da chi li ha paparazzati fino ad adesso, ma altre invece ci son state regalate proprio da loro. La redazione però potrebbe non apprezzare l’eccessivo aspetto social che sta prendendo la storia dei due piccioncini, ecco perchè…

Uomini e Donne news: l’ultimo scatto della coppia sui social

Clarissa Marchese ha postato negli ultimi giorni degli scatti vedo-non vedo che fanno presagire che la coppia sta trascorrendo moltissimo tempo insieme. Infatti i due, oltre ad essere avvistati da tantissimi fra il pubblico hanno recentemente postato prima una foto di un brunch d’amore in cui si scorgeva solo la mano di Federico e poi un’altra foto molto più compromettente.

La foto in questione ritrae la coppia a letto accoccolata, è vero, la faccia di Federico è tagliata, ma si intuisce chiaramente che si tratta dell’ex corteggiatore. Intanto nella foto i due sembrano già molto intimi sotto le coperte, infatti lui appare in canottiera e lei senza spalline. Pare proprio che la relazione stia andando a gonfie vele…


Uomini e Donne news: la redazione come reagirà?

In molti però si chiedono se la redazione di Maria De Filippi apprezzerà tutta questa mediaticità. Alla coppia infatti è vietato pubblicare foto insieme fino alla data in cui verrà mandata in onda la scelta di Clarissa e sebbene il volto di Federico sia stato parzialmente tagliato,in molti si chiedono se ci saranno delle conseguenze per la foto.

Alcuni fans però, si dicono contenti del fatto che la coppia stia vivendo una relazione “normale”, ovvero non condizionata dal programma televisivo in cui è nata e dalle sue regole, il romanticismo dei due piccioncini sembra essere molto apprezzato dal pubblico, che li trova spontanei e romantici.

Uomini e Donne news: trasferimento per Clarissa Marchese?

Nel frattempo resta da chiedersi se la coppia si trasferirà definitivamente in Toscana. Infatti Clarissa vive a Roma, ma Federico, per via degli allenamenti, deve continuamente recarsi a nord, nei pressi della bella Firenze, in quanto è li che svolge la sua vita e il suo lavoro di calciatore.

La giovane ex tronista sarà disposta a trasferirsi per amore? Il ragazzo infatti per ora sta facendo su e giù in automobile alla fine di ogni allenamento per poter vedere la sua bella e la cosa dev’essere alquanto difficile per la coppia. Probabilmente a breve potremmo veder nascere una nuova convivenza proprio in Toscana?

Se volete restare aggiornati sulle vicende di Clarissa e Federico e di tutti i partecipanti di Uomini e Donne, non perdetevi le nostre news

CATEGORIE