Aggiornato al: 13 Ottobre, 2016  616

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:è finita tra Clarissa e Miguel (oggi, 13 ottobre 2016) 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13-10-2016 h.10:55 - Durante la puntata del trono classico scopriamo che è insanabile la rottura tra Clarissa e Miguel

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:è finita tra Clarissa e Miguel (oggi, 13 ottobre 2016) 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13-10-2016 h.10:55 - Durante la puntata del trono classico scopriamo che è insanabile la rottura tra Clarissa e Miguel

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: fine di un amore?

Cosa devono attendersi i fans di “Uomini e Donne” dopo le ultime registrazioni del programma? Innanzitutto, il focus sarà incentrato sul Trono Classico, dove si è consumato lo strappo tra Clarissa Marchese e Miguel Garau: la tronista, dubbiosa circa le intenzioni del ragazzo, ha infatti deciso di eliminarlo. Luca Cimino e Simone Cipolloni sfrutteranno l’occasione per conquistare Clarissa? Invece, nel Trono Gay, Claudio Sona è stato protagonista di una tenera “esterna” con Mario Serpa, nel corso della quale ha anche avuto modo di parlare di Francesco Zecchini, rivale di Mario.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: primi problemi per Claudio S. e Clarissa

Nuove anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne e anticipano che nascono tanti dubbi per quanto riguarda i tronisti Clarissa Marchese e Claudio Sona. La prima ha eliminato tra i suoi corteggiatori Miguel, accusato di essere falso, mentre prosegue il corteggiamento con Luca e Simone, che continuano a punzecchiarsi tra di loro. Passiamo al primo tronista omosessuale, i cui corteggiatori Mattia e Michelangelo si autoeliminano dal programma, invece continua ad andare a gonfie vele il rapporto con Mario, a cui Claudio ha fatto pure una sorpresa andando a prenderlo sul posto di lavoro per fare una passeggiata insieme. (Clicca qui per approfondire questa notizia)

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: il tipo di uomo per Clarissa Marchese

Continua la ricerca dell’uomo della vita per Clarissa Marchese. La ragazza dice di non apprezzare tanto i ragazzi timidi e che si è rivolta al programma di Maria De Filippi per cercare un uomo deciso che abbia iniziativa. L’esterna con Lorenzo non è andata benissimo proprio per questo fatto, quindi invita tutti i suoi corteggiatori a stupirla, allora Andrea si alza e le va incontro per abbracciarla, la ragazza trova il gesto azzardato e di pessimo gusto così invita il ragazzo a lasciare il programma. (ulteriori news sul trono classico)