Aggiornato al: 10 Novembre, 2016  1311

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo mente? Riccardo Gismondi vicino alla scelta!

Pesanti affermazioni sui social di Ilaria Zaccagnino mettono nei guai Claudio D, mentre Riccardo sembra aver perso la testa per la biondina

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo mente? Riccardo Gismondi vicino alla scelta!

Pesanti affermazioni sui social di Ilaria Zaccagnino mettono nei guai Claudio D, mentre Riccardo sembra aver perso la testa per la biondina

Non ci si annoia proprio mai a Uomini e donne, infatti sembrerebbe per quello che riguarda Claudio D’Angelo, che il tronista stia fingendo e la sua ex Ilaria Z accagnino posta un commento sui social dove fa delle pesanti affermazioni. Mentre Riccardo Gismondi sembrerebbe vicino alla scelta, ma vuole delle conferme da Camilla Mangiapelo. Probabilmente a breve potrebbero esserci nuovi risvolti.

Uomini e Donne News: Le dichiarazioni di Ilaria Zaccagnino nella puntata di oggi di uomini e donne

Nel momento in cui la corteggiatrice Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini ha tirato in ballo l’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino è scoppiata una polemica, questo perchè la ragazza afferma che nel cellulare di Claudio siano presenti messaggi inviati alla ragazza che la invitano a scendere per andare a corteggiarlo.

Ilaria si è sentita di dover dire la sua quando il tronista ha detto che lei lo aveva cercato, ma la ragazza su Instagram pubblica un post dove afferma il contrario ovvero che lui l’ha cercata chiedendole di corteggiarlo perchè è lei la donna della sua vita e da Maria è solo un’esperienza televisiva. Pesanti accuse quindi verso di lui. Chissà come reagirà la De Filippi?


Uomini e Donne Gossip: Claudio vuole certezze da Camilla, cosa succederà?

Sembrerebbe proprio che il corteggiatore Riccardo Gismondi abbia perso la testa per  per la quale però nutre seri dubbi dopo la storia della foto con Giulia De Lellis, storia per la quale aveva chiesto spiegazioni anche Maria De Filippi. La corteggiatrice avrebbe più volte tirato fuori l’argomento e dato la sua versione dei fatti che però non haa completamente convinto.

Riccardo ha poi detto che Camilla deve riuscire a dimostrare che è scesa perchè realmente interessata a lui e cche se saltasse fuori che ha mentito, non esiterebbe a mandarla via. “Questo anche se – dice il tronista – avessi perso la testa per lei”. Questa affermazione ha dato però fastidio all’altra corteggiatrice, Martina Luchena che si è sentita presa in giro. Il trono blu di Gismondi potrebbe quindi essere agli sgoccioli e il tronista sembra intenzionato a fare la scelta prima di Natale.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà vi ricordiamo che tutte le novità su Uomini e donne potete trovarle aggiornate sul nostro blog.

 

CATEGORIE