Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1145

Uomini e donne gossip, trono classico: Asia Nuccetelli nel salotto di Maria De Filippi?

Ultimo aggiornamento 26-10-2016 h.11:25 - Asia Nuccetelli dopo l'uscita dalla casa del GF15 spera di entrare a Uomini e donne e...

Uomini e donne gossip, trono classico: Asia Nuccetelli nel salotto di Maria De Filippi?

Ultimo aggiornamento 26-10-2016 h.11:25 - Asia Nuccetelli dopo l'uscita dalla casa del GF15 spera di entrare a Uomini e donne e...

Le ultime notizie di gossip sul trono classico di Uomini e Donne ci informano  che Asia Nuccetelli potrebbe essere la prossima tronista del talk show di Maria De Filippi. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, e figlia di Antonella Mosetti, durante il reality (e anche fuori dalla casa) ha avuto anche alcuni battibecchi con Giulia De Lellis a causa del suo rapporto con Andrea Damante; ma come la prenderanno i fans del programma dato che solo poco tempo fa l’ex gieffina ne aveva anche parlato male?

Uomini e donne gossip, trono classico: Asia Nuccetelli vuole il trono?

Proprio dalle labbra di Asia Nuccetelli è uscita la frase che parteciperebbe volentieri al programma di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi. Infatti la figlia della Mosetti sarebbe un’aspirante tronista in cerca di corteggiatori e, perché no, magari come sostituta di Clarissa Marchese, il cui trono appassiona poco.

Ma la notizia non fa molto piacere ai fans del programma, in quanto Asia e Antonella Mosetti all’interno della casa del Grande fratello Vip avevano duramente criticato il programma con lo scopo di screditare Giulia De Lellis. Ora però che si prospetterebbe un’eventuale partecipazione invece sembra aver cambiato opinione.


Uomini e donne gossip, trono classico: i desideri di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, fin dal suo ingresso nella casa del Grande fratello Vip, non ha fatto mistero di aver cercato di essere una corteggiatrice di Andrea Damante nel programma Uomini e donne. Ha poi dichiarato che le farebbe piacere fare lo stesso percorso da tronista come il fidanzato della De Lellis. La figlia di Antonella Mosetti prosegue dicendo che resterà nell’ambiente dello spettacolo.

Asia parla poi dei suoi progetti futuri e spiega che desidera prendere delle lezioni di dizione per poi proseguire gli studi iscrivendosi all’Università. Chissà se a gennaio 2017 vedremo la Nuccetelli sul trono classico? Accanto a lei, si vocifera, potrebbe sedersi Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Le anticipazioni Uomini e donne vi danno appuntamento alle prossime news di gossip riguardanti il trono classico.

CATEGORIE