Pubblicato il: 06 Ottobre, 2016  5180

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia non è serena, cosa succede con Salvo? Lucas Peracchi va a convivere

Due tronisti di Uomini e Donne hanno cambiato vita, Teresa Cilia si è sposata ma non è serena, Lucas Peracchi va a convivere con Silvia

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia non è serena, cosa succede con Salvo? Lucas Peracchi va a convivere

Due tronisti di Uomini e Donne hanno cambiato vita, Teresa Cilia si è sposata ma non è serena, Lucas Peracchi va a convivere con Silvia

Il gossip sui personaggi di Uomini e Donne oggi si occupa di uno strano post pubblicato dalla tronista Teresa Cilia che da un paio di settimane ormai ha coronato il suo sogno d’amore sposando il bel corteggiatore Salvatore Di Carlo che aveva scelto proprio nel programma di Maria De Filippi. La bella siciliana, infatti, non sembra molto serena… Problemi in vista per lei? Molto sereno è invece Lucas Peracchi, che finalmente sembra aver trovato la donna della sua vita, con cui già convive.

Uomini e Donne gossip: la favola di Teresa Cilia

Ma cominciamo a parlare della bellissima sposa di questo settembre, la tronista Teresa Cilia che da poco è stata protagonista di un romantico matrimonio a Palermo, la città del suo Salvatore Di Carlo. Sì, perché a quanto pare non si placano le polemiche con Raffaella Mennoia. A Teresa, infatti, non erano piaciute le parole che la redattrice di fiducia di Maria De Filippi, nonché autrice del trono classico, aveva speso su di lei nel corso di una recente intervista dove appunto diceva la sua su molti ex tronisti.

Uomini e Donne gossip, le parole di fuoco della tronista: c’entra ancora Raffaella Mennoia?


A quanto pare, a Teresa l’arrabbiatura non dev’essere ancora passata, perché qualche ora fa ha postato un messaggio piuttosto duro sulla sua pagina Facebook ufficiale. Sarà rivolto ancora alla Mennoia? C’è qualcosa che noi non sappiamo? Ecco le parole della tronista:

“Buona sera, Chiarisco subito il punto !! Non credete a tutto!! Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Pensa male e male fa …. e visto che dà per scontato tutto penso che arrivi pure a capire come può andare a finire !!  Un bacio a tutti”.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi va a convivere

Per quanto riguarda invece Lucas Peracchi, dopo tanto tribolare il ragazzo sembra aver trovato la serenità sentimentale e l’amore della sua vita nella bella Silvia Corrias, cui ha già regalato un anello e con cui è già andato a convivere. Ecco le parole del tronista:

“Sì, da poco io e Silvia siamo andati a convivere abbiamo preso questa decisione perchè ho bisogno di una donna delle pulizie (scherzo ahahah). È stata una decisione presa da entrambi, mi piace perchè lei ragiona come me, che non si fa tanti problemi sui tempi, su queste cose qui. Se due persone stanno bene insieme sono convinto che è giusto che si vivano al 100%. Non penso che sia la persona giusta, ne sono certo e si vedrà. Io non mi sbaglio mai. Poi ripeto, anche sui social ho letto che sono stato fidanzato, che cambio fidanzata ogni anno se me le vogliono elencare le mie fidanzate perchè io me ne ricordo due in 28 anni…”.

A presto con altre succose news targate Uomini e Donne!

CATEGORIE