Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  1297

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice abbandona il programma?

Lei è la bellissima corteggiatrice di Riccardo Gismondi che però in ogni puntata viene messa in discussione dal tronista

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice abbandona il programma?

Lei è la bellissima corteggiatrice di Riccardo Gismondi che però in ogni puntata viene messa in discussione dal tronista

UOMINI E DONNE GOSSIP / CAMILLA MANGIAPELO FURIOSA SU INSTAGRAM – Non ci sta, Camilla Mangiapelo, la bellissima corteggiatrice di Riccardo Gismondi che sembra essere davvero stufa delle continue accuse a lei rivolte non solo dal tronista, ma in generale da un po’ tutti quelli che seguono il trono classico del 21enne cestista romano che nei suoi confronti ha avuto una sorta di colpo di fulmine.

Sebbene infatti la ragazza sia l’ultima arrivata alla sua corte (e sebbene, cosa non da poco, quando Camilla è arrivata c’era già un’altra corteggiatrice che piaceva moltissimo a Riccardo, ovvero Martina Luchena, tra lei e il ragazzo è stato feeling immediato, a pelle.

UOMINI E DONNE GOSSIP / IL TESTA A TESTA TRA LA CORTEGGIATRICE E IL TRONISTA RICCARDO GISMONDI – Ma quando si perde la testa si ha anche paura, e secondo noi è proprio questa grande paura a spingere Riccardo Gismondi a mettere costantemente sotto accusa la ragazza, che alla fine potrebbe (giustamente) non farcela più e decidere di andarsene dalla trasmissione di Canale 5, tornando alla sua vita di sempre.

E stando a quanto scritto di recente dalla corteggiatrice romana su Instagram Stories, sembra proprio che è questo quello che sta succedendo. Camilla Mangiapelo, infatti, ha scritto: “I dubbi cominciano a dare risposte, quindi vai pure… vai pure altrove!”. E ancora: “Dio perdona, io no!”.


UOMINI E DONNE GOSSIP / CAMILLA ABBANDONERÀ DAVVERO LA TRASMISSIONE? ECCO LE SUE PAROLEFrasi forti, insomma, che rivelano intenzioni ben precise. Come la prenderà Riccardo se davvero la ragazza dovesse andare via? La seguirebbe (ma in tal caso, se lei fosse davvero determinata, l’unica soluzione sarebbe quella di sceglierla) oppure la lascerebbe andare, visto che tanto non si fida di lei?

Dopo “l’affair” con Giulia De Lellis, infatti, Riccardo Gismondi ha messo in discussione il lavoro di Camilla Mangiapelo in discoteca, chiedendole di lasciarlo per lui, ma lei – giustamente, secondo noi – non vuole saperne. Che succederà adesso? Davvero quella che sembrava una conoscenza importante e promettente, può finire così?

CATEGORIE