Aggiornato al: 15 Novembre, 2016  623

Uomini e Donne gossip: Antonella Mosetti colpisce ancora, Andrea e Giulia ai ferri corti?

Il pomo della discordia in questo caso non sarebbe Asia Nuccetelli ma sua madre, la sexy show-girl Antonella Mosetti

Uomini e Donne gossip: Antonella Mosetti colpisce ancora, Andrea e Giulia ai ferri corti?

Il pomo della discordia in questo caso non sarebbe Asia Nuccetelli ma sua madre, la sexy show-girl Antonella Mosetti

I gossip sul tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non accennano a placarsi dopo la puntata conclusiva del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì sera. Sì, perché a far discutere molto animatamente i fan della coppia Andrea e Giulia è una risposta data dal tronista all’opinionista Alfonso Signorini, che come suo solito aveva fatto una domanda decisamente tendenziosa!

Uomini e Donne gossip: Antonella Mosetti divide Andrea e Giulia

Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto ad Andrea Damante chi avrebbe scelto tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli se gli fosse stato chiesto di fare una scelta tra mamma e figlia. Con chi sarebbe uscito? E il tronista non ha avuto dubbi, sarebbe uscito certamente con Antonella!

Asia Nuccetelli ci è rimasta palesemente male e così anche sua madre, visibilmente dispiaciuta. Che la risposta del tronista sia stata data col chiaro proposito di ferire la più giovane delle donne? In realtà no, e il motivo è molto chiaro a chi ha seguito il Grande Fratello Vip.


Uomini e Donne gossip: la risposta di Andrea alla domanda di Signorini

Andrea Damante ha sempre mostrato una chiara preferenza per Antonella Mosetti, e qualora il ragazzo non fosse stato stato fidanzato e innamoratissimo di Giulia De Lellis, certamente è con lei che ci avrebbe provato, a maggior ragione senza la presenza di Asia, che passa in secondo piano rispetto alla madre, prorompente e sexy.

Tuttavia la cosa sembra non abbia fatto piacere neanche alla corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea, che già nella Casa del GF Vip aveva notato come il suo ragazzo guardava la quarantenne show-girl (che in realtà è fidanzata con una ragazzo poco più grande di Andrea).

Uomini e Donne gossip: la coppia tra malumori e liti?

E pare – sempre stando ai rumors – che dopo la puntata conclusiva del reality show di Canale 5 e quella risposta data da Andrea ad Alfonso Signorini, all’interno della coppia Damante-De Lellis ci sia stato più di un semplice malumore… Che il tronista abbia passato la notte sul divano?! Chissà!

A presto con altri gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!

CATEGORIE