Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  15650

Uomini e Donne anticipazioni: trono già finito per Clarissa Marchese? Riccardo Gismondi la fa grossa

Ora che sono passate diverse settimane dall'inizio dei loro percorsi a Uomini e Donne possiamo dire che i tronisti Clarissa e Riccardo non piacciono molto

Uomini e Donne anticipazioni: trono già finito per Clarissa Marchese? Riccardo Gismondi la fa grossa

Ora che sono passate diverse settimane dall'inizio dei loro percorsi a Uomini e Donne possiamo dire che i tronisti Clarissa e Riccardo non piacciono molto

Quello che sta succedendo al trono classico di Uomini e Donne e che vi abbiamo riportato tramite le anticipazioni relative alle ultime registrazioni che andranno in onda nelle prossime settimane su Canale 5 sembra non piacere molto al pubblico di Maria De Filippi. Sì, perché i nuovi tronisti – in particolar modo la tronista Clarissa Marchese e il tronista più giovane, il ventunenne cestista Riccardo Gismondi – non stanno piacendo molto al pubblico, neanche ora che in teoria i loro percorsi in trasmissione dovrebbero essere entrati nel vivo.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese non piace più

Non piace Clarissa Marchese, il cui trono rosa per molti è già finito con l’eliminazione affrettata di Miguel, l’unico corteggiatore che sembrava interessare almeno un po’ la bella ex Miss Italia ma di cui lei non si fidava più avendo scoperto che apparteneva a un’agenzia.

Ma non è l’unico motivo per cui Clarissa ha eliminato Miguel, visto che la ragazza, che secondo molti è decisamente lunatica, all’improvviso ha perso interesse come le è già successo con altri corteggiatori… Cosa succederà adesso?, non possiamo fare a meno di chiederci.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne anticipazioni: l’eliminazione progressiva di tutti i corteggiatori

La redazione di Uomini e Donne chiamerà altri corteggiatori apposta per lei, dunque in un certo senso il trono ripartirà dall’inizio, oppure la ragazza resterà con quelli che ha e replicherà il percorso fallimentare del trono rosa di Silvia Raffaele, anche lei troppo dura con i ragazzi e troppo su un piedistallo per poter realmente prendersi di qualcuno? Chissà, intanto da essere molto apprezzata, Clarissa sta scendendo nelle quotazioni del pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: il comportamento inqualificabile di Riccardo con Martina

E un altro che sembra essere sceso inesorabilmente è Riccardo Gismondi, il tronista che ha baciato la corteggiatrice Martina – quella che sembra piacergli più di tutte, l’unica finora che l’ha attratto davvero – per poi darle velatamente della ragazza facile e addirittura rimproverarla per quel bacio.

La cosa, com’era prevedibile, non è piaciuta ai telespettatori e l’impressione è che il cestista dovrà darsi da fare sia per recuperare le simpatie del pubblico, sia soprattutto per recuperare terreno con Martina, comprensibilmente delusa da lui e dai suoi comportamenti. A presto con altre notizie e anticipazioni dalle registrazioni del trono classico Uomini e Donne!