Pubblicato il: 03 Novembre, 2016  2912

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo innamorato di Simona Grimaldi?

Le effusioni e il feeling tra Claudio e Simona fanno imbestialire Sonia Lorenzini che minaccia di andarsene e...

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo innamorato di Simona Grimaldi?

Le effusioni e il feeling tra Claudio e Simona fanno imbestialire Sonia Lorenzini che minaccia di andarsene e...

Il trono classico diventa bollente e le anticipazioni svelano che dopo l’esterna tra Claudio D’Angelo e Simona Grimaldi in studio l’aria si riscalda, infatti Sonia Lorenzini minaccia di lasciare la trasmissione. Il tronista è quello più seguito, sia in studio, che nei social, Tina Cipollari ha manifestato molto consenso nei suoi confronti, ma adesso l’attrazione che si è notata nell’esterna, ha fatto saltare i nervi alle altre corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni: gli atteggiamenti di Claudio D’Angelo fanno discutere

Quello che più ha dato fastidio in studio a Uomini e Donne, sono stati gli atteggiamenti che Claudio D’Angelo, assume nei confronti delle sue corteggiatrici. Questi atteggiamenti si sono evidentemente notati nell’ultima esterna che ha registrato insieme a Simona Grimaldi.

Nella registrazione, si nota palesemente l’attrazione che c’è tra i due, che si preparano un pranzo e poi lo vanno a consumare fuori all’aperto. Simona si definisce estremamente sensibile e lui si dimostra particolarmente colpito:”non me l’aspettavo così bello” ha affermato Claudio.


Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo vuole rivedere Simona e…

Simona Grimaldi non si è fatta attendere nel manifestare la sua approvazione:”Mi piace tantissimo!” ha aggiunto con un pizzico di romanticismo. Claudio D’Angelo si è dimostrato talmente disponibile, da aver chiesto alla redazione di Uomini e Donne di rivedere Simona. La corteggiatrice è poi partita per Riccione per fare una sorpresa a lui sul posto di lavoro e Claudio ha subito commentato:”sei tu la mia sorpresa!“.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ira di Soniaverso Claudio D’Angelo

Tutte queste effusioni sentimentali, hanno fatto scatenare l’ira e la delusione delle altre corteggiatrici ed in particolare di Sonia Lorenzini, la quale ha anche minacciato di voler lasciare la trasmissione.

Le sorprese con il trono classico, non finiscono mai, tutto può accadere in qualsiasi momento. In questo caso Claudio D’angelo, non ha saputo trattenere il suo istinto nei confronti si Simona Grimaldi, scatenando le contestazioni in studio da parte delle altre.

Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati sulle vicendedel trono classico.

CATEGORIE