Aggiornato al: 19 Ottobre, 2016  6728

Uomini e Donne anticipazioni: Asia Nuccetelli sarà la nuova tronista? Gli indizi

Sembra che Maria De Filippi abbia preso a cuore la causa della giovane ex gieffina e presto potremo rivederla in tv

Uomini e Donne anticipazioni: Asia Nuccetelli sarà la nuova tronista? Gli indizi

Sembra che Maria De Filippi abbia preso a cuore la causa della giovane ex gieffina e presto potremo rivederla in tv

Chi segue le anticipazioni relative a Uomini e Donne sa molto bene come nel tempo Maria De Filippi si sia dimostrata tutt’altro che autoritaria, bensì una donna buona che cerca sempre di dare una seconda possibilità a tutti, anche a chi in tv non ha fatto proprio breccia nel cuore dei telespettatori. Lo fece a suo tempo con Rossella Intellicato, che non era certo la più amata del Grande Fratello 14, e sembrerebbe intenzionata a ripetersi con Asia Nuccetelli.

Uomini e Donne anticipazioni: sarà lei la nuova tronista?

La bella figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, eliminata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, potrebbe essere infatti la nuova tronista del trono rosa Uomini e Donne 2017, quello che prenderà il via a gennaio, dopo le scelte degli attuali tronisti.

In teoria, se qualcuno andasse via, potrebbe iniziare fin da subito un nuovo percorso, e poiché la bella Clarissa Marchese è tutt’altro che vicina non solo a una scelta, ma anche a costruire qualcosa con uno dei suoi corteggiatori, l’ipotesi non è neanche così lontana.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne anticipazioni: Asia Nuccetelli beccata nei pressi degli studi Elios di Roma

Gli indizi sono che qualcuno avrebbe già visto la giovane figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, aggirarsi nei pressi degli studi Elios di Roma (il GF Vip, invece, viene registrato a Cinecittà). Era davvero lei, o solo qualcuna che le somigliava? E, se era lei, cosa ci faceva Asia agli studi di Uomini e Donne? Per adesso nessuna risposta, anche perché la giovane concorrente è appena uscita dalla Casa ed è ancora un po’ frastornata.

Uomini e Donne anticipazioni: indiscrezioni e indizi

L’ha dichiarato lei stessa in una delle prime interviste rilasciate dopo l’eliminazione, quando ha preso atto del numero enorme di persone che l’hanno voluta fuori e si è detta pronta a farsi conoscere bene dal pubblico, questa volta davvero, senza gli strascichi della contestata amicizia con il tronista Andrea Damante, che le è valsa l’eliminazione. Continuate a seguire le anticipazioni legate ai nuovi tronisti di Uomini e Donne!