Aggiornato al: 18 Novembre, 2016  614

Uomini e Donne anticipazioni, Stefano Bettarini: dal GF VIP al trono over

L'ex calciatore lo ha rivelato ad un settimanale e molto probabilmente potremo vederlo nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5

Uomini e Donne anticipazioni, Stefano Bettarini: dal GF VIP al trono over

L'ex calciatore lo ha rivelato ad un settimanale e molto probabilmente potremo vederlo nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5

Le ultime anticipazioni hanno dell’incredibile e annunciano il possibile arrivo di Stefano Bettarini nel talk show Uomini e Donne come tronista del trono over dopo la recente esperienza al GF VIP. Dopo le candidature di Bosco Cobos sul trono gay e Asia Nuccetelli sul trono classico, arriva un terzo ex gieffino che potrebbe essere protagonista. L’ex marito di Simona Ventura, dopo la sua burrascosa partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi, è pronto per un’altra avventura televisiva e lo ha confessato lui stesso durante Grande Fratello, come è stato riportato su Novella 2000.

Uomini e Donne anticipazioni: Stefano Bettarini presto su Canale 5 col trono over?

L’indiscrezione arriva dallo stesso Stefano Bettarini, che ha rilasciato la sua confessione durante il reality del GF ed è stata poi riportata sul settimanale di gossip Novella 2000. Molto probabilmente quindi l’ex calciatore, continuerà la sua attività di latin lover temporaneamente interrotta al Grande Fratello, ma questa volta saranno le donne a cercare lui, il quale si farà corteggiare molto volentieri.

Altri due ex gieffini potrebbero far parte di Uomini e Donne, Asia Nuccetelli molto probabilmente sarà nuova tronista del trono classico e l’attore spagnolo Bosco Cobos del trono gay, entrambe candidati principali della prossima edizione.


Uomini e Donne anticipazioni: Stefano Bettarini e il suo rapporto con le donne

Stefano Bettarini è sempre al centro dell’attenzione quando si parla di donne, lui stesso ha creato un vero e proprio caso , a causa del famoso elenco confidato a Clemente Russo e che gli è costato un’inchiesta giudiziaria a causa di una denuncia presentata da una presunta sua ex.

Nella prossima edizione di Uomini e Donne molto probabilmente lo vedremo ‘troneggiare‘ tra le sue corteggiatrici e si presume che saranno tantissime. La redazione deciderà chi dei tre siederà sul proprio trono di competenza, o forse tutti e tre? Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, per poter verificare se le nostre previsioni si avvereranno oppure no.

Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati.

CATEGORIE