Aggiornato al: 02 Dicembre, 2016  639

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 2 dicembre 2016: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla!

Colpo di scena per tutti i fan di Uomini e Donne visto che incredibilmente Riccardo ha scelto la Mangiapelo nonostante non fosse previsto

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 2 dicembre 2016: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla!

Colpo di scena per tutti i fan di Uomini e Donne visto che incredibilmente Riccardo ha scelto la Mangiapelo nonostante non fosse previsto

Le ultime anticipazioni svelano che durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 2 dicembre 2016 Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo sorprendendo tutti visto che si attendeva la scelta di Claudio Sona. La cosa ha preso tutti alla sprovvista in quanto non era stata annunciata dalla redazione e nessuno ne aveva la minima idea. Sembra infatti che sia stato un vero e proprio colpo anche per le stesse corteggiatrici, che in questi giorni non avevano avvisato di nulla.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione 2 dicembre 2016: il colpo di scena di Riccardo!

Riccardo ha sopreso tutti facendo già oggi la sua scelta. Pare infatti che nemmeno le dirette interessate si aspettassero una cosa del genere, tutto era pronto per la scelta di Claudio Sona, ma improvvisamente il primo a scegliere è stato prorprio il suo collega tronista e ha puntato tutto su Camilla Mangiapelo.

Nessuno si sarebbe aspettato un simile evento, ma di colpo sulla pagina di Uomini e Donne dedicata alla scelta di claudio Sona è apparsa la scritta “Riccardo ha scelto Camilla!”. Le due corteggiatrici in questi giorni non avevano dato alcun segnale di sapere qualcosa riguardo questa sorpresa.


Anticipazioni uomini e donne, registrazione 2 dicembre 2016: Martina resterà per Manuel?

Martina Luchena non avrà affatto preso ene la cosa dal momento che sembrava essere in vantaggio rispetto alla rivale e che invece è stata scartata. Tutti infatti sapevano che, nonostante Camilla fosse stata per molto tempo la favorita di Riccardo, ultimamente tra i due le cose erano un po’ cambiate.

Infatti la storia dell’amicizia con Giulia De Lellis aveva portato il ragazzo a non fidarsi più della corteggiatrice, cosa che però pare essersi sistemata. Martina Luchena potrebbe non averla presa bene, ma resterà per Manuel Vallicella? Infatti la ragazza potrebbe sorprendere tutti chiedendo un’esterna al nuovo tronista.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione 2 dicembre 2016: la redazione lo sapeva?

Molti si stanno domandando se Riccardo non abbia preso questa decisione perchè infuriato con Martina Luchena proprio in seguito alle dichiarazioni della scorsa registrazione riguardo al nuovo tronista, Manuel Vallicella. Certo è che anche la scorsa volta, nel momento della scelta di Clarissa il ragazzo fissava Camilla, forse è stato per lui un impulso irresistibile?

Ecco dunque la domanda cruciale: la redazione sapeva già tutto o è stata una sorpresa anche per loro? Potrebbe anche darsi infatti che il tronista abbia preso questa decisione su due piedi, per ora non è dato saperlo, ma presto avremo tutte le news al riguardo e soprattutto scopriremo come ha reagito Martina Luchena.

Restate con noi per non perdete tutte le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

CATEGORIE