Aggiornato al: 01 Dicembre, 2016  923

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo come Giorgio Manetti

Il pubblico da casa sta accusando Marco Firpo di aver solamente usato Gemma per avere notorietà e invita la redazione a mandarlo a casa

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo come Giorgio Manetti

Il pubblico da casa sta accusando Marco Firpo di aver solamente usato Gemma per avere notorietà e invita la redazione a mandarlo a casa

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo contro Gemma Galgani

I fan si scagliano contro Marco Firpo, l’accusa? Star diventando come Giorgio Manetti. Il percorso di Marco Firpo all’interno di Uomini e Donne sebbene più breve potrebbe star seguendo le orme di quello di Giorgio. Questo è ciò che crede il pubblico: il cavaliere dopo aver raggiunto la fama grazie a Gemma ha iniziato ad attaccarla e per molti questo è solo un modo per restare al centro dell’attenzione. Durante le puntata Marco Firpo sta prendendo l’abitudine di attaccare la dama torinese con il plauso di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che amano l’umiliazione di Gemma. Nonostante ciò Marco però non intreccia nuove relazioni, ma rimane chiuso davanti alle opportunità che gli pone il programma. In molti credono che la ragione per cui non voglia la corte di altre donne sia l’amore per Gemma Galgani, ma allora perchè accusarla?

 


Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: le accuse a Marco Firpo

 

Molti fan pensano che lui, come Giorgio Manetti abbiano usato Gemma per entrare nel programma ed in seguito non scegliere nessuna donna, molti, tra i seguaci della dama le conisgliano di aprire gli occhi e di stare attenta alle persone che fa entrare nella sua vita ed invitano la redazione a cacciare questi uomini dal programma. Certamente Gemma non è molto fortunata in fatto di uomini e il programma ruota principalmente attorno alle love stori della signora di Torino, proprio per questo chi cerca facile fama potrebbe considerarla un bersaglio facile.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco come Giorgio?

 

Quele sarà la reazione del cavaliere? Il pubblico sembra stare proprio dalla parte della Galgani, infatti, anche Giorgio ha ricevuto diverse offese in seguito alle ultime puntate. Marco Firpo potrebbe decidere di lasciare spontaneamente il programma in seguito alle accuse,oppure la redazione prenderà davvero dei provvedimenti? Quel che è certo è che sappiamo di un riavvicinamento con Gemma nelle ultime registrazioni, ma ancoranon si sa fino a che punto si spingerà la ripresa dei rapporti con la dama.

CATEGORIE