Pubblicato il: 05 Ottobre, 2016  991

Striscia la Notizia: l’arrivo di Piero Chiambretti boccia Belen Rodriguez, Ezio Greggio ritorna?

Le ultime news vedono Belen Rodriguez protagonista per aver perso il posto a Striscia la Notizia dopo appena una settimana e...

Striscia la Notizia: l’arrivo di Piero Chiambretti boccia Belen Rodriguez, Ezio Greggio ritorna?

Le ultime news vedono Belen Rodriguez protagonista per aver perso il posto a Striscia la Notizia dopo appena una settimana e...

Le news sul programma Striscia la Notizia svelano che, dopo poche puntate, Belen Rodriguez è stata sostituita da Piero Chiambretti, giudicato già positivamente dal pubblico italiano. La sostituzione della showgirl argentina sarebbe dovuta alle numerose lamentele dei telespettatori da casa che non la consideravano idonea a questo format. Scopriamo insieme tutti i dettagli insieme…

Striscia la Notizia: Piero Chiambretti sostituisce Belen

Lunedì 3 ottobre 2016, Striscia la Notizia ha dato vita ad un nuovo ciclo di conduzione in quanto ad accompagnare Michelle Hunziker non c’è stata Belen Rodriguez. Al posto della showgirl è arrivato Piero Chiambretti che si è guadagnato subito l’affetto del pubblico italiano. Il presentatore che conosce molto bene questi tipi di programmi, tuttavia, non rimarrà a lungo.

Il tempo della conduzione accanto alla bellissima Hunziker durerà circa 2 settimane (se non di meno) in quanto il presentatore sarà impegnato in un altro progetto a cui sta lavorando da tempo. Al termine di questo periodo, potrebbe ritornare Ezio Greggio che andrebbe di fatto a riproporre la storica coppia con Michelle.


Striscia la Notizia: bocciatura per Belen Rodriguez?

La nuova esperienza di Belen Rodriguez alla conduzione di un programma così difficile non è andata bene. Già dal primo appuntamento di Striscia la Notizia, sono piovute critiche nei confronti della showgirl a causa dell’abbigliamento poco consono al format (la ragazza si presentò con una camicetta senza reggiseno) che hanno creato subito un certo malcontento tra il pubblico da casa.

In più, a non piacere ai telespettatori, sono stati anche gli atteggiamenti e le frasi dell’argentina che ha dimostrato di non essere idonea a questo tipo di programma. Le numerose critiche giunte alla redazione potrebbero aver portato a questa sostituzione con Piero Chiambretti che significherebbe una vera e propria bocciatura per la Rodriguez.

Detto ciò, per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui programmi Mediaset.

CATEGORIE