Aggiornato al: 04 Dicembre, 2016  1069

Domenica Live: furiosa lite tra Andrea Damante e Karina Cascella!

Durante la diretta di Domenica Live, Andrea Damante si è scontrato duramente con l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella: ecco cosa è successo

Domenica Live: furiosa lite tra Andrea Damante e Karina Cascella!

Durante la diretta di Domenica Live, Andrea Damante si è scontrato duramente con l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella: ecco cosa è successo

Il consueto appuntamento con Domenica Live ha regalato ancora momenti di alta tensione e lo studio di Barbara D’Urso si è infiammato quando è stato aperto l’argomento dei figli di papà e dei loro messaggi che mandano ai telespettatori in casa. Tra i “figli di papà” c’era anche Andrea Damante che è stato vittima di un duro affronto da parte di Karina Cascella!

Domenica Live: alta tensione in studio tra Karina Cascella e Andrea Damante

Nel corso della diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha accolto nel suo studio numerosi opinionisti, tra cui anche Karina Cascella, per giudicare un nuovo reality. Quest’ultimo si chiama “Riccanza” e racconta la vita molto agiata dei suoi concorrenti che non nascondono la loro ricchezza, bensì la esaltano.

Parte dei concorrenti e altri “figli di papà” sono stati invitati dalla D’Urso per argomentare insieme la loro visione di vita. L’argomento, tuttavia, ha acceso e non poco Karina Cascella che ha palesemente mostrato la sua contrarietà al messaggio che questi giovani ragazzi mandano ai telespettatori da casa, usando parole molto forti e toni molto alti.


Domenica Live: il duro attacco ad Andrea Damante

La situazione è diventata ancora più incandescente quando ad entrare nello studio di Domenica Live è stato Andrea Damante. Quest’ultimo, accostato alla categoria dei “figlia di papà”, è stato duramente contestato da Karina Cascella. Sono bastati poche battutte dell’ex tronista e gieffino per provocare l’ira di Karina.

L’opinionista, infatti, attancando duramente Andrea ha voluto capire cosa ci fosse di bello ad esaltare la vita agiata, soprattutto verso la gente comune che lavora notte e giorno per uno stipendio adeguato. Sta di fatto che le critiche della Cascella sono aumentate tanto da scatenare l’attrettanto dura risposta di Damante che, però, si è beccatto i fischi del pubblico presente per le sue affermazioni. Dopo alcuni minuti, Barbara D’Urso è riuscita a placare la lite, ma ancora una volta la situazione sembrava sfuggire di mano.

Detto ciò, per scoprire, ulteriori dettagli, non perdete le prossime news che troverete sul nostro blog.

CATEGORIE