Programmi TV

Hidden Singer Italia: nuovo programma per Nek, J-Ax e Arisa! Ecco dove vederlo

A partire dal 2017, Nek, Arisa e J-Ax saranno protagonisti di Hidden Singer, un nuovo programma di canale 9.

Pubblicato il: 01 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 382

Hidden Singer Italia: nuovo programma per Nek, J-Ax e Arisa! Ecco dove vederlo

A partire dal 2017, Nek, Arisa e J-Ax saranno protagonisti di Hidden Singer, un nuovo programma di canale 9.

Direttamente dal Sud Corea, arriverà in Italia Hidden Singer, un nuovo programma a sfondo musicale che andrà in onda su canale Nove. La trasmissione realizzato da Bibi Ballandi per Discovery Italia, partirà a partire del 2017 e vedrà la presenza di numerosi ospiti. Tra questi ci saranno Nek, Arisa e J-Ax che saranno i protagonisti delle prime puntate dello show, come hanno testimoniato loro stessi tramite social.

 

Hidden Singer: Arisa, Nek e J-Ax in una nuova avventura

La nuova trasmissione Hidden Singer andrà in onda su canale Nove e vedrà alternarsi nel suo studio numerosi cantanti. Come si evince dai post scritti dai diretti interessati, J-Ax, Arisa e Nek saranno i protagonisti della prima puntata del programma. Quest’ultimi, infatti, hanno invitato i loro fan a partecipare al nuovo programma, in quanto potrebbero avere l’opportunità di conoscerli dal vivo. Tutto porta a pensare che il format di Hidden Singer sia molto simile al programma di Italia 1, Live a casa tua, che offriva la possibilità ai fan di incontrare nella propria casa i loro beniamini. Tuttavia, il programma di canale Nove avrà delle sostanziali differenze.

 

 

 

 

 

 

Hidden Singer: parte un nuovo programma su canale 9!

Il nuovo show Hidden Singer andrà in onda sul canale Nove a data da destinarsi e vedrà tra i concorrenti i fan di alcuni personaggi famosi. I fan avranno il compito di rispondere a numerosi quesiti legati ai loro personaggii preferiti in molteplici sfide, come ad esempio quella di riconoscere la voce del loro idolo che sarà alternata dai migliori imitatori. Alla fine, colui che risponderà a tutte le domande potrà incontrare il suo personaggio preferito. Il format, dunque, girerà intorno al rapporto fan-cantante che sarà alimentato da curiosità e ricordi. La prima puntata, quindi, vedrà la presenza di J-Ax, Arisa e Nek che avranno la possibilità di incontrare i propri fan e rivelare importanti segreti ai telespettatori italiani. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Programmi TV