Programmi Mediaset Fiction Mediaset

Nome in Codice Solo: la nuova fiction con Marco Bocci è pronta a debuttare su canale 5

Nome in Codice Solo sarà una nuova fiction con protagonista Marco Bocci, che affronterà gli ambienti oscuri della malavita e...

Pubblicato il: 17 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 3121


Nome in Codice Solo: la nuova fiction con Marco Bocci è pronta a debuttare su canale 5

Nome in Codice Solo sarà una nuova fiction con protagonista Marco Bocci, che affronterà gli ambienti oscuri della malavita e...

Le news che vi sveliamo riguardano la fiction (thriller–poliziesca) Nome in Codice Solo che vedrà come protagonista l’attore Marco Bocci e approderà sul piccolo schermo di canale 5 direttamente il prossimo autunno 2016. La trama sarà un mix di mal affari e scelte turbolenti che metteranno in gioco la vita di molte persone. Nel cast ad accompagnare Marco Bocci nel nuovo progetto ci saranno anche gli attori Peppino Mazzotta e Diane Fleri. Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Nome in Codice Solo: una nuova avventura per Marco Bocci!

Una nuova fiction è pronta a fare il suo debutto su canale 5. Stiamo parlando di Nome in Codice Solo che avrà come suo protagonista Marco Bocci. Quest’ultimo, infatti, dopo aver indossato i panni del vice questore Domenico Calcaterra in ben sette stagioni di Squadra Antimafia, a breve, si imbatterà nel nuovo progetto che lo vedrà immerso tra mille avventure.

La data ufficiale, tuttavia, non è stata ancora svelata ma è sicuro che la fiction arriverà nel prossimo autunno 2016 su canale 5. La fiction sarà un thriller – poliziesco che tratterà della malavita e i loschi traffici di droga con i clan. Riuscirà il bell’attore Marco Bocci a conquistare il pubblico italiano nella sua nuova avventura?

Nome in Codice Solo: altri due volti noti nella fiction

Nel cast della nuova fiction Nome in Codice Solo, oltre a Marco Bocci, saranno presenti anche gli attori Peppino Mazzotta e Diane Fleri. Il primo, attore calabrese, è conosciuto dal pubblico italiano grazie al suo personaggio Fazio nella fiction Commissario Montalbano, dove ha lavorato al fianco di Luca Zingaretti.

Mentre Diane Fleri, attrice francese, è già nota ai telespettatori sul grande schermo, dove è stata protagonista nei film come: “Io sono l’amore” e “Mio fratello è figlio unico”.

Non ci resta che attendere il prossimo autunno per la prima puntata di Nome in Codice Solo che già si preannuncia ricca di colpi di scena.