Pubblicato il: 18 Novembre, 2016  591

Tale e Quale Show: Karima Ammar sta male e lascia il varietà! Fan preoccupati

Il torneo di Tale e Quale Show non vedrà la presenza di Karima Ammar che ha dovuto abbandonare per problemi di salute

Tale e Quale Show: Karima Ammar sta male e lascia il varietà! Fan preoccupati

Il torneo di Tale e Quale Show non vedrà la presenza di Karima Ammar che ha dovuto abbandonare per problemi di salute

Brutte notizie per Karima Ammar che ha abbandonato definitivamente il programma Tale e Quale Show a causa di un problema di salute che ha allarmato i suoi tantissimi fan. Il torneo dei “campioni” vede quindi l’assenza dell’ex allieva di Amici che aveva già dato forfait nella puntata precedente; ma andiamo a scoprire nei dettagli cosa è successo.

Tale e Quale Show: Karima Ammar lascia il varietà

La puntate extra di Tale e Quale Show non vedranno la presenza di Karima Ammar che verrà sostituita in extremis da un nuovo artista. L’ex allieva di Amici, infatti, ha fatto sapere attraverso un video messaggio sul suo social network, che abbandonerà il varietà a causa di un piccolo problema di salute.

La cantante, già la settimana prima, si era assentata improvvisamente mancando alla prima diretta del torneo proprio il giorno stesso, cosa che aveva allarmato i suoi fan. Tuttavia, Karima ha anche annunciato che questo problema di salute non se lo sarebbe mai aspettato e che a volte la vita “presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti”.


Tale e Quale Show: i fan preoccupati per Karima Ammar

Il video messaggio lasciato da Karima Ammar ha lasciato perplessi i suoi numerosi fan che si sono subito preoccupati sulle sue condizioni di salute. I tantissimi messaggi ricevuti sotto le sue pagine ufficiali, tuttavia, non hanno fatto uscire una parola dalla cantate riguardo la misteriosa malattia.

In molti temono che sia qualcosa di grave, mentre altri si augurano che sia soltanto qualcosa di poco conto. Sta di fatto che Karima è stata costretta addirittura ad abbandonare Tale e Quale Show e la cosa potrebbe essere piuttosto seria. Cosa starà succedendo a Karima Ammar?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime parole della diretta interessata e continuare a seguire le prossime news su tutti gli altri programmi Rai.

CATEGORIE