Aggiornato al: 01 Novembre, 2016  1230

Pechino Express, puntata 31 Ottobre 2016: ecco i semifinalisti, “coniugi” eliminati!

L'ottava puntata di Pechino Express ha visto l'eliminazione dei "coniugi" e la proclamazione dei primi semifinalisti...

Pechino Express, puntata 31 Ottobre 2016: ecco i semifinalisti, “coniugi” eliminati!

L'ottava puntata di Pechino Express ha visto l'eliminazione dei "coniugi" e la proclamazione dei primi semifinalisti...

Nell’ottava puntata di Pechino Express in onda lunedì 31 Ottobre 2016 a volare in semifinale sono state 3 coppie che attendono il verdetto tra gli “spostati” e gli “estranei” per scoprire la quarta coppia semifinalista. Intanto, ad abbandonare il reality è stata la coppia dei “coniugi” che si erano salvati ben quattro volte prima dell’eliminazione definitiva.

Pechino Express: i “coniugi” vengono eliminati

L’edizione in corso di Pechino Express sta per volgere al termine, in quanto mancano solo due puntate alla proclamazione del vincitore finale. Durante l’ottava puntata, i viaggiatori hanno dovuto affrontare gli ostacoli del Messico che hanno messo a dura prova i loro nervi e le loro capacità fisiche. Dopo una lunga battaglia, a trionfare è stata ancora una volta la coppia degli “innamorati” formata da Lory Del Santo e il suo toy boy Marco.

Quest’ultimi hanno avuto il compito di decidere chi eliminare dal reality tra ben tre coppie a rischio: gli “spostati”, gli “estranei” e i “coniugi”. La scelta di Lory e il partner è caduta sulla coppia dei “coniugi” che, a differenza di quanto è accaduto per quattro volte cosecutive, hanno beccato la tappa eliminatoria e dunque hanno dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pechino Express: ecco i semifinalisti del reality!

Con la tappa in Messico, i viaggiatori hanno scoperto il loro destino. A volare in semifinale, insieme alla coppia degli “innamorati”, sono state anche le coppie dei “socialisti” e dei “contribuenti” che, in effetti, sono le squadre favorite alla vittoria finale. Un discorso diverso va, invece, fatto alla coppia degli “spostati” formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo e a quella degli “estranei” composta da Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Le due coppie, infatti, si sono classificate nelle ultime posizioni e soltanto una delle due potrà raggiungere la semifinale dopo essersi sfidate in una prova ad eliminazione diretta durante l’inzio della prossima puntata. Chi tra gli “estranei” e gli “spostati” si guadagnerà la semifinale del reality?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima puntata di Pechino Express.

CATEGORIE