Nella puntata di Pechino Express trasmessa lunedì 17 ottobre 2016 è andata in onda la penultima tappa in Guatemala e a vincere è stata Lory Del Santo con non poco impegno visto che i viaggiatori hanno dovuto scalare il vulcano locale tra ostacoli e fatica. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e il suo partner hanno eliminato gli “emiliani” che non sono stati salvati dalla busta nera. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.
Pechino Express, puntata 17-10-2016: Lory Del Santo vince la tappa
La penultima tappa in Guatemala ha visto i viaggiatori di Pechino Express affrontare altri difficili percorsi offrendo clamorosi colpi di scena. Infatti, a vincere la puntata è stata la coppia degli “innamorati” formata da Lory Del Santo e il suo toy boy che per tutta la tappa sono stati davanti a tutti.
I due hanno dimostrato grande tenacia, anche se il pubblico da casa ha iniziato ad insospettirsi per queste incredibili cavalcate che stanno consentendo agli “innamorati” di salvarsi ancora. Tuttavia, Lory e Marco hanno dovuto decidere chi eliminare definitivamente dal gioco e la scelta è caduta su una delle coppie più forti del reality.
Pechino Express, puntata 17-10-2016: gli “emiliani” abbandonano il reality
La vittoria degli “innamorati” ha consentito ai due di decidere chi eliminare dal gioco e al ballottaggio sono finite due squadre molto diverse tra loro. Infatti, nella tappa di Guatemala, gli “estranei” si sono classificati ancora una volta ultimi e sono finiti al ballottaggio contro gli “emiliani”, una delle squadre più forti del game show.
Soprendentemente, Lory Del Santo e Marco hanno deciso di fare fuori proprio gli “emiliani” che tra l’altro erano una delle coppie più volute bene dal resto dei viaggiatori (compresi Lory e il partner). L’unica salvezza per gli “emiliani” era la busta nera che, però, questa volta è stata impietosa e li ha eliminati definitivamente. Cosa succederà nella prossima tappa?
Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima puntata di Pechino Express.