Pubblicato il: 04 Ottobre, 2016  510

Pechino Express news, puntata 3-10-2016: tappa non eliminatoria, tutti contro Lory Del Santo

La quarta puntata di Pechino Express ha visto gli "innamorati" salvarsi ancora ma il pubblico di casa non ci sta...

Pechino Express news, puntata 3-10-2016: tappa non eliminatoria, tutti contro Lory Del Santo

La quarta puntata di Pechino Express ha visto gli "innamorati" salvarsi ancora ma il pubblico di casa non ci sta...

Le ultime news rigardano quello che è successo nella puntata di Pechino Express in onda lunedì 3 ottobre 2016 in cui a trionfare è stata ancora una volta la coppia dei “contribuenti”. A piazzarsi in fondo alla classifica sono stati, invece, i “coniugi” che hanno sfidato al ballottaggio per l’eliminazione gli “innamorati”. Quest’ultimi sono stati eliminati, ma, per la terza volta, si sono salvati grazie alla busta nera. L’ennesimo salvataggio della coppia non è piaciuta al pubblico di casa che crede ad una sorta di favoritismo nei confronti di Lory Del Santo. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Pechino Express news, puntata 3-10-2016: gli “innamorati” si salvano ancora

La quarta puntata di Pechino Express ha visto l’ultima tappa nella bellissima Colombia che ha ospitato per l’ultima volta i viaggiatori. La tappa si è dimostrata più impegnativa del solito a causa di numerose incomprensioni e sbagli di strada. Tuttavia, dopo mille ostacoli, la coppia formata da Cristina Bugatty e Diego Passoni si sono arrivati primi in classifica, scavalcando per un pelo i “socialisti” artefici di una gara incredibile.

La coppia dei “contribuenti” ha dovuto scegliere chi elimianare tra i “coniugi” (Clizia Incorvaglia e Francesco Sarcina) e gli “innamorati” (Lory Del Santo e il suo toy boy), la scelta è caduta sugli innamorati che clamorosamente sono stati salvati ancora una volta dalla busta nera che ha rivelato che la tappa non era eliminatoria.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pechino Express news, puntata 3-10-2016: tutti contro Lory Del Santo

Il risultato della quarta puntata ha proiettato tutti i viaggiatori nella prossima tappa che sarà a Guatemala, ma i telespettatori italiani non hanno accettato per nulla questo verdetto visto che, secondo il loro giudizio, Lory Del Santo avrebbe dei favoritismi all’interno del format

Tutto questo in quanto solo lei ebbe l’opportunità di rientrare in gioco dopo l’eliminazione e, in più, per altre due volte ha avuto la “fortuna” di beccare la tappa non eliminatoria. Cosa si celerà dietro a queste incredibili casualità?

Per maggiori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie di Pechino Express che continueremo a svelarvi sul nostro blog.