Programmi Rai   Pechino Express 

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: PIO E AMEDEO NEL CAST? I FAN SPERANO

Il successo di Emigratis su italia 1 ha reso Pio e Amedeo ancora più popolari e i loro fan li vorrebbero a Pechino Express 5...



Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1855


PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: PIO E AMEDEO NEL CAST? I FAN SPERANO

Il successo di Emigratis su italia 1 ha reso Pio e Amedeo ancora più popolari e i loro fan li vorrebbero a Pechino Express 5...

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS – La notizia che vogliamo condividere oggi riguarda Pechino Express 5 e, in particolare, di una coppia molto amata dagli italiani. Stiamo parlando di Pio e Amedeo che, già ai tempi delle Iene, si sono circondati dell’affetto di molti italiani e soprattutto in questo periodo con il loro programma Emigratis. Poiché quest’ultimo tratta proprio di viaggi intorno al mondo con la ricerca di un posto dove dormire e mangiare, molti fan hanno espresso il loro desiderio di vederli a Pechino Express.

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: PIO E AMEDEO CONCORRENTI? – La quinta edizione di Pechino Express inizierà le sue registrazioni nel mese di giugno, anche se il cast è ancora incompleto. Tuttavia, a proporre una possibile coppia, sono stati direttamente i fan di un duo formidabile: Pio e Amedeo. I due ragazzi, di origine pugliese, hanno conquistato il cuore dei telespettatori soprattutto grazie al loro ultimo programma Emigratis. Quest’ultimo, che ricorderebbe vagamente (con le dovute differenze) il programma di Rai 2 (Pechino Express), avrebbe portato i fan della coppia a proporli proprio per la prossima edizione del reality. Le loro doti a trovare alloggi provvisori e la loro immensa euforia, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la quinta edizione del reality avventuriero.

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: DA EMIGRATIS A PECHINO EXPRESS? – Nonostante Pio e Amedeo sono impegnati con il loro nuovo programma, i fan della coppia hanno letteralmente bombardato di commenti la pagina social della coppia, chiedendo a loro proprio di partecipare al reality. Purtroppo però, non è arrivata ancora nessuna risposta a riguardo, anche se l’idea non sarebbe per niente male. I due non sarebbero la prima coppia di “iene” a partecipare come concorrenti di Pechino Express, in quanto, due anni fa, è toccato ad altri due colleghi (pazzi da legare) Stefano Corti e Alessandro Onnis. Pio e Amedeo prenderanno in considerazione questa proposta?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti la nuova edizione di Pechino Express.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici