Pubblicato il: 08 Marzo, 2016  1019

Anticipazioni Don Matteo 10, nona puntata 10 marzo 2016: un amico ritrovato, Giulio e Margherita insieme?

Le anticipazioni sulla fiction Don Matteo 10 rivelano che il giovane Tomas sarà uno degli unici responsabili di un brutto omicidio e...

Anticipazioni Don Matteo 10, nona puntata 10 marzo 2016: un amico ritrovato, Giulio e Margherita insieme?

Le anticipazioni sulla fiction Don Matteo 10 rivelano che il giovane Tomas sarà uno degli unici responsabili di un brutto omicidio e...

Eccoci con le anticipazioni Don Matteo 10 relative alla nona puntata in onda giovedì 10 marzo 2016 su Rai 1 alle ore 21:20 e come sempre divisa in due episodi, entrambi caratterizzati da momenti di grande suspense e tensione emotiva in particolare visto che, in seguito ad un omicidio, tutte le prove sembreranno incriminare il giovane Tomas. Cosa accadrà dunque?

Anticipazioni Don Matteo 10, puntata di giovedì 10-3-2016: l’amico ritrovato

Le anticipazioni sulla puntata Don Matteo 10 del 10 Marzo 2016 ci informano che nel corso del primo episodio della fiction, un amico di Don Matteo che vive a Gubbio verrà ritrovato morto. Immediatamente il maresciallo Cecchini ed il capitano Tommasi iniziano ad indagare alla ricerca del colpevole del delitto ma i due carabinieri si trovano presto in una situazione scomoda scoprendo che tutte le prove sembrano indicare che l’unico colpevole è in realtà Tomas, il giovane che risiede nella canonica di Don Matteo.

Trovandosi a Gubbio, Don Matteo ed il maresciallo Cecchini visitano alcuni dei luoghi dove è nato ed ha preso forma il loro rapporto di amicizia e solidarietà; non mancheranno quindi alcuni intensi momenti di nostalgia. Problemi in vista per il capitano Tommasi che vedrà la sua salute e forse la sua stessa vita messa involontariamente a repentaglio da Margherita che si avvicinerà molto all’uomo.


Anticipazioni Don Matteo 10, trama della nona puntata di giovedì 10-3-2016: le due madri

Come ci svelano la trama Don Matteo 10, nel secondo episodio della nona puntata sarà toccato un tema socialmente dibattuto, quello della maternità surrogata. I carabinieri di Spoleto si troveranno infatti a dover svolgere una indagine sull’omicidio di un uomo che aveva fatto ricorso ad un utero in affitto rivolgendosi ad una donna della cittadina umbra che si era resa disponibile a tal fine, per riuscire così ad avere un bambino con la sua compagna purtroppo sterile.

Cecchini intanto non demorde nella sua impresa di creare coppie che a lui sembrano ben combinate insieme e così è ancora sua intenzione continuare a fare il massimo per far sbocciare l’amore tra Giulio Tommasi e Margherita (che nel frattempo è guarita dagli attacchi di panico di cui aveva iniziato a soffrire dopo aver lasciato Gualtiero grazie alla vicinanza e comprensione di Giulio) coinvolgendo nei suoi piani anche Ghisioni che sarà incaricato dal buon Nino Cecchini di far ingelosire Giulio, nel quale vuole far rinascere la capacità e possibilità d’amare.

Anticipazioni Don Matteo 10, puntata del 10 marzo 2016: Giulio e Margherita nuova coppia?

Seguendo le anteprime Don Matteo 10, l’impresa di Cecchini sembra iniziare a dare qualche frutto tanto che Giulio inizierà almeno un pò a lasciarsi andare con Margherita. Questo vuol dire forse che la storia tra Giulio Tommasi e Lia è ormai definitivamente conclusa o ancora tra loro è possibile un ritorno di fiamma?

Oppure nascerà un nuovo amore, quello tra Margherita e Giulio, che secondo le previsioni  e l’intuito di Cecchini, andranno a formare una nuova solida coppia sempre più innamorata? In attesa di scoprirlo terminiamo qui le nostre anticipazioni Don Matteo 10 ma se siete amanti del genere fiction, continuate a seguirci per restare aggiornati sulle prossime news.

CATEGORIE