Aggiornato al: 25 Ottobre, 2016  4224

Festival di Sanremo 2017: ecco i possibili big in gara, Emma Marrone co-conduttrice?

A pochi mesi dall'inizio del Festival di Sanremo sul web sono usciti i nomi dei primi cantanti che potrebbero partecipare e...

Festival di Sanremo 2017: ecco i possibili big in gara, Emma Marrone co-conduttrice?

A pochi mesi dall'inizio del Festival di Sanremo sul web sono usciti i nomi dei primi cantanti che potrebbero partecipare e...

Le ultime news riguardano il Festival di Sanremo che a febbraio 2017 che andrà in onda su Rai 1 e sarà condotto da Carlo Conti che sarebbe in attesa dei prossimi concorrenti. Stando alle voci del web, saranno molti gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston sia da ospiti che da concorrenti. Andiamo a scoprire insieme i probabili partecipanti.

Festival di Sanremo 2017: Emma Marrone cantante o valletta di Carlo Conti?

Mancano pochi mesi all’inizio del Festival di Sanremo, ma sul web sono fuori usciti già i primi dettagli e i possibili protagonisti. Una delle più attese sarà Emma Marrone che, dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi, avrà l’occasione di ritornare sul palco dell’Ariston. Tuttavia, ci sarebbe ancora un nodo da sciogliere legato alla sua possibile partecipazione come cantante o valletta.

In molti sostengono che la cantante salentina sarà la co-conduttrice di Carlo Conti come successe qualche edizione fa, mentre altri sono convinti che Emma farà parte della gara come concorrente. Sta di fatto che, stando agli ultimi rumors, la Marrone starebbe lavorando ad un prossimo singolo che potrebbe far pensare ad una possibile partecipazione come concorrente in gara.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Festival di Sanremo 2017: gli altri possibili big

Tra i big del Festival di Sanremo potrebbero esserci nomi più o meno illustri. Tra i più papabili spuntano quelli di Michele Zarrillo, che è assente dal piccolo schermo ormai da anni e avrebbe l’opportunità di rilanciarsi nel panorama della grande musica, Syria, Nina Zilli, il rapper napoletano Clementino e Fausto Leali.

Inoltre, una voce porterebbe nel cast anche Francesco Sarcina che dovrebbe lasciare anche lui il talent show di Amici, e Tiziano Ferro che però non si sa ancora in quale ruolo partecipera al Festival (ospite o concorrente).

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Festival di Sanremo e i programmi Rai.

CATEGORIE Programmi Rai