Programmi Rai

Festival di Sanremo 2017: tre allievi di Amici nel cast! Anche Albano concorrente?

La 67^ edizione del Festival di Sanremo vedrà la probabile presenza di tre alunni di Amici e potrebbe esserci anche Albano con un nuovo brano

Pubblicato il: 26 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1406

Festival di Sanremo 2017: tre allievi di Amici nel cast! Anche Albano concorrente?

La 67^ edizione del Festival di Sanremo vedrà la probabile presenza di tre alunni di Amici e potrebbe esserci anche Albano con un nuovo brano

Il 12 dicembre 2016 Carlo Conti svelerà i nomi ufficiali del cast del Festival di Sanremo 2017 e potrebbero esserci 3 ex allievi della scuola di Amici, tra cui la band dei The Kolors. Inoltre, insieme a loro, potrebbe gareggiare anche Albano Carrisi che potrebbe così ritornare sul palco dell’Ariston dpo molto tempo. Andiamo a scoprire nel dettgalio queste news.

Festival di Sanremo 2017: 3 ex allievi di Amici nel cast?

La 67^ edizione del Festival di Sanremo sta per aprirsi e nel suo cast potrebbero esserci ben 3 allievi nati artisticamente nella scuola di Amici. Il primo tra questi è Stash con i The Kolors che, stando alle ultime voci del web, avrebbero iniziato a lavorare al brano che porteranno sull’Ariston.

Oltre alla band, dovrebbero partecipare anche Pierdavide Carone ed Elodie Di Patrizi. Pierdavide non è nuovo al Festival, poichè ne fece parte nel 2012 in coppia con Lucio Dalla proponendo il brano Nanì. Storia completamente diversa è quella per Elodie Di Patrizi che, reduce dalla vittoria ad Amici, avrebbe l’occasione di partecipare per la prima volta in assoluto al Festival di Sanremo. I due, non a caso, starebbro anche loro già a lavoro con il brano da portare in gara.

Festival di Sanremo 2017: Albano Carrisi prossimo concorrente?

L’ultimo nome accostato al Festival di Sanremo è quello di Albano Carrisi che potrebbe ritornare per la quindicesima volta sul palco dell’Ariston. Il cantante pugliese, infatti, ha fatto la storia del festival grazie alle sue numerose apparizioni sia da solo che in coppia con Romina Power e, con molta probabilità, sarà presente anche nella 67^ edizione.

L’ultima partecipazione di Albano nel Festival è stata nel 2011, anno in cui il cantante si classificò in terza posizione. A distanza di più di 5 anni, Albano sembrerebbe pronto a ritornare con un nuovo brano da singolo.

Detto ciò, per conoscere ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti i programmi Rai e il Festival di Sanremo.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Programmi Rai