Aggiornato al: 18 Novembre, 2016  1503

UOMINI E DONNE NEWS / Trono Over: scontro tra Giorgio e Raffaella (oggi 18 novembre 2016)

Nel puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 18 novembre 2016, assisteremo ad un duro confronto fra Giorgio, Raffaella e Simona.

UOMINI E DONNE NEWS / Trono Over: scontro tra Giorgio e Raffaella (oggi 18 novembre 2016)

Nel puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 18 novembre 2016, assisteremo ad un duro confronto fra Giorgio, Raffaella e Simona.

Uomini e Donne / Trono over: le news di oggi venerdì 18 novembre 2016

Mentre Gemma Galgani si concede tempo per le relazioni con i fan, negli studi di Maria De Filippi molte scelte fanno discutere. La bella dama torinese infatti ha lanciato un appello sui social per invitare i suoi seguaci su Facebook a mantenersi carichi: “Senza far rumore vi mando la mia buonanotte!!! Riposate bene e recuperate tutte le energie che domani è un altro giorno e si ricomincia la battaglia…Sogni d’oro…Baci baci”. Intanto trapelano alcune indiscrezioni su ciò che vedremo nella puntata odierna di Uomini e Donne: una nuova dama è in arrivo per conquistare Giuseppe, ma il cuore dell’uomo è altrove e la donna deve già abbandonare lo studio. Luca Rufini invece ci sorprenderà regalando un mazzo di fiori alla dama Silvia e porgendole pubblicamente le sue scuse per il comportamento avuto la scorsa puntata. Mentre il cuore di Silvia si scioglie, Tina le consiglia di non abbassare la guardia.

Uomini e Donne/ Trono over: il colpo di scena di Giorgio

Giorgio Manetti si sederà davanti a Simona e Raffaella per confrontarsi con le due dame: lui vorrebbe avere una donna senza impegni e soprattutto senza figli a carico. Il pubblico si scalda e Raffaella lo redarguisce ricordandogli che certe cose andrebbero sottolineate già dal primo incontro. Non manca anche la puntualizzazione di Tina a riguardo che gli fa notare come conoscere donne con figli in età adulta sia frequente. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo: Giorgio, infatti, cavaliere che non riesce proprio a trovare l’amore, elimina una delle proprie corteggiatrici. Ad un certo punto, infatti, seduto di fronte alle due dame, inviterà Simona a congedarsi, lasciando a tutti l’amaro in bocca per via delle sue affermazioni circa le donne con figli.


Uomini e Donne / In tv e streaming

Oggi pomeriggio in tv alle ore 14.45 va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il programma tv Uomini e Donne di Maria De Filippi, per chi fosse impossibilitato a seguire il programma ricordiamo che è possibile vederlo in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset, mentre su Mediaset On Demand sarà possibile seguire la replica in chiaro.

CATEGORIE