Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5589

Uomini e Donne news: scoppia una famosa coppia del classico? Fabio Ferrara vuole il trono

Si dovevano sposare in estate, ma poi Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno fatto sapere che non sarà così, mentre Fabio Ferrara sorprende

Uomini e Donne news: scoppia una famosa coppia del classico? Fabio Ferrara vuole il trono

Si dovevano sposare in estate, ma poi Francesco Monte e Cecilia Rodriguez hanno fatto sapere che non sarà così, mentre Fabio Ferrara sorprende

Uomini e Donne news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non la contano giusta – Quando un matrimonio viene rimandato o comunque la sua data non è più certa come si pensava, inevitabilmente il primo pensiero di tutti è che tra i futuri sposi vi sia qualcosa che non va. Ed è questo che in molti pensano di del tronista Francesco Monte e della sua bellissima fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen Rodriguez.

Stando infatti a quanto riportato dal settimanale di gossip nostrano Novella 2000, la coppia, che doveva sposarsi in estate in Puglia (Francesco Monte è originario di Taranto) in realtà potrebbe sposarsi già in primavera, per la precisione a marzo. Peccato però che un altro giornale smentisca indirettamente la cosa.

Uomini e Donne news: prima del matrimonio, un figlio – Secondo Vanity Fair, infatti, la coppia avrebbe deciso che prima di sposarsi vuole avere in figlio. Se tanto ci dà tanto, però, Cecilia Rodriguez della pancetta sospetta non ha nemmeno l’ombra… Dunque il matrimonio è definitivamente rimandato a data da destinarsi?

Così sembrerebbe, anche perché la coppia attualmente è impegnatissima. Se infatti l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese sta studiando per diventare attore e nel frattempo collezione shooting come modello e pubblicità di tutto rispetto, la Rodriguez è impegnata sia come modella, sia come stilista (ha una linea di costumi assieme alla sorella Belen). In tutto questo ci sarà il tempo per un bimbo e poi le nozze? Chissà!


Uomini e Donne news: la dichiarazione sorprendente di Fabio Ferrara – E chi ha le idee chiare – si fa per dire! – è invece Fabio Ferrara, che in una recente intervista si è finalmente espresso sul suo rapporto con la tronista Ludovica Valli e ha svelato di essere particolarmente sfiduciato in una possibile ripresa della loro storia, visto che le differenze caratteriali tra loro sono troppo grandi.

Per il trono blu, però, c’è sempre tempo e c’è sempre una possibilità: qualora in futuro Maria De Filippi glielo offrisse, infatti, il bel corteggiatore afferma che magari risponderà di sì! Manco a dirlo, Ludovica Valli non ha preso molto bene la cosa… Ma dunque è finita per sempre?, si chiedono i fan, desolati. A noi purtroppo sembra proprio di sì.

CATEGORIE