Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  1838

Uomini e Donne News: Noemi Piarulli, ex corteggiatrice, posta un selfie con il piccolo Diego

Noemi ha partorito il piccolo Giego, le prime immagini sul suo profilo Instagram, la ritraggono molto felice

Uomini e Donne News: Noemi Piarulli, ex corteggiatrice, posta un selfie con il piccolo Diego

Noemi ha partorito il piccolo Giego, le prime immagini sul suo profilo Instagram, la ritraggono molto felice

Noemi Piarulli ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito un bellissimo maschietto, tutta la sua felicità è stata postata con alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Nel suo primo selfie Noemi appare in un tenero abbraccio con la sua piccola creatura, venuta alla luce poche ore fa. Per lei la realizzazione di un sogno insieme al suo Vincenzo, il padre del piccolo Diego. Dopo la sua breve ma intensa avventura nel programma di Maria De Filippi, arriva la più bella gioia della sua vita.

Uomini e Donne News, Noemi Piarulli diventa mamma

Noemi Piarulli ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma di un bellissimo maschietto di nome Diego. Noemi ha voluto condividere con i suoi amici e conoscenti la più grande gioia della sua vita, postando il suo primo selfie insieme a Diego. Poi ha voluto dedicare la foto proprio all’ultimo arrivato, con una frase romanticissima:”Il mio tutto Diego“, si è descritta stanca ma molto felice:”faccia sfranta, occhi stanchi e gioia alle stelle per il nostro primo selfie“. Sprizza felicità da tutti i pori Noemi Piarulli, che dopo la sua breve esperienza a Uomini e Donne, ora si gode un evento straordinario, che corona il suo nuovo amore con Vincenzo.

Uomini e Donne News, Noemi Piarulli corteggiava Jonas Berami

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La sua partecipazione a Uomini e Donne è partita come corteggiatrice del tronista Jonas Berami, ma la sua permanenza è durata molto poco, perché l’attore spagnolo, non era molto interessato a Noemi Piarulli la quale ha abbandonato la trasmissione dopo poche puntate. Noemi non ha più voluto continuare la sua avventua televisiva ed è tornata alla sua vita normale, tra le sue amche ed i suoi parenti, poi ha conosciuto  Vincenzo il papà di Diego ed ha coronato il suo sogno d’amore lontana dalle telecamere.

Uomini e Donne, Noemi Piarulli allarga la famiglia

Noemi Piarulli ha deciso da subito di andare a vivere insieme al suo Vincenzo ed in breve tempo hanno allargato la famiglia con l’arrivo del piccolo Diego. Nonostante i due, sono molto giovani, hanno voluto rafforzare la loro unione con la nascita di un meraviglioso maschietto. Che dire? A volte le cose belle arrivano anche senza il successo. Benvenuto tra noi Diego!

Tutte le nuove news di Uomini e Donne, le trovate sempre aggiornate sul nostro blog.