Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne news: la verità sulla crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

C'è davvero una crisi in atto tra l'ex tronista e la sua bella fidanzata corteggiatrice? Ecco cosa emerge dai social

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 619


Uomini e Donne news: la verità sulla crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

C'è davvero una crisi in atto tra l'ex tronista e la sua bella fidanzata corteggiatrice? Ecco cosa emerge dai social

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis: lo spettro della crisi

Una cosa è certa e ci teniamo a dirla per rispetto dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non vogliamo assolutamente allarmare: la coppia formatasi lo scorso maggio negli studi di Uomini e Donne non si è assolutamente separata e continua a vivere assieme nella casa di lui, a Verona.

Non si parla dunque assolutamente di rottura, bensì di maretta tra i due fidanzati e di discussioni all’ordine del giorno che sembra nell’ultimo periodo li abbiano un po’ allontanati. E tra i motivi del contendere ci sarebbe soprattutto la sovra-esposizione mediatica di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: quanto c’è di vero nelle voci che circolano?

Da quando è diventata una delle corteggiatrici più popolari di Uomini e Donne (e ancor di più da quando è intervenuta come opinionista prima al Grande Fratello Vip, dove se l’è presa con Asia Nuccetelli, poi a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dove ormai è una presenza fissa), Giulia De Lellis è ovunque.

Mentre Andrea Damante vuole tornare a lavorare solo nelle discoteche come deejay, lei non solo ha in programma un reality (l’Isola dei Famosi, cui parteciperà quasi certamente e che per almeno un mese la terrà nuovamente lontana da Andrea) ma si è anche candidata come una delle ragazze più sexy d’Italia.

Uomini e Donne news: il tronista e la corteggiatrice tacciono e parlano d’altro

E qui tocchiamo un altro tasto dolente, ovvero il servizio molto sexy (e secondo alcuni anche leggermente volgare) realizzato da Giulia per il mensile maschile GQ, che non sarebbe piaciuto troppo ad Andrea e avrebbe causato non poche liti tra i due giovani fidanzati.

Si può dunque parlare di crisi? Secondo noi no: si tratta più che altro di incomprensioni tipiche degli inizi di una storia, quando ancora non ci si sono prese reciprocamente le misure e i rispettivi obiettivi non coincidono. Di certo, però, Andrea e Giulia sapranno superare anche questo periodo, e noi glielo auguriamo di cuore!