Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne news: la reazione di Francesco Zecchini dopo la scelta! Ecco le sue parole

La registrazione del 2 dicembre 2016 ha visto Claudio Sona scegliere Mario Serpa, ecco la reazione di Francesco.

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 314


Uomini e Donne news: la reazione di Francesco Zecchini dopo la scelta! Ecco le sue parole

La registrazione del 2 dicembre 2016 ha visto Claudio Sona scegliere Mario Serpa, ecco la reazione di Francesco.

Nell’ultima puntata registrata del trono classico di Uomini e Donne, Claudio Sona ha fatto la sua scelta: Mario Serpa. Quest’ultimo ha vinto di fatto la sfida con Francesco Zecchini che non ha nascosto la sua amarezza sui social network. Il ragazzo, consapevole fin da sempre della scelta di Claudio, ha voluto scrivere uno stato sul suo profilo Facebook proprio a riguardo.

 

Uomini e Donne news: la reazione di Francesco Zecchini

Nel corso della registrazione di venerdì 2 dicembre 2016 di Uomini e Donne, Claudio Sona ha fatto la sua scela. Il primo tronista gay, ha preferito Mario Serpa a Francesco Zecchini che non ha nascosto la sua amarezza. Già al momento della mancata scelta, Francesco ha fatto intuire la sua grande delusione anche se ha ingoiato il rospo senza esprimere troppi giudizi mentre ascoltava le parole del tronista. Tuttavia, il ragazzo si è sfogato una volta ritornato a casa, pubblicando sul suo profilo Facebook una frase che rispecchiava dettagliatamente la sua situazione.

 

 

 

 

 

 

Uomini e Donne news: la frase del corteggiatore

Una volta terminata la registrazione del talk show di Maria De Filippi, Francesco Zecchini si è lasciato andare a quello che non aveva detto in puntata. Il ragazzo tramite il suo profilo Facebook ha scritto: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale! #foreveralone”. Una frase ironica mista alla grande amarezza che non è sfuggita ai suoi fan. Quest’ultimi, infatti, hanno sostenuto il giovane corteggiatore per il difficile momento, commentando il post con molte frasi di conforto. Parte di questi, inoltre, hanno fatto anche un appello alla redazione, chiedendo di prendere in considerazione Francesco per il prossimo tronista del trono gay. Maria De Filippi deciderà di dare un’altra opportunità al ragazzo? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie di Uomini e Donne.