Uomini e Donne news: in un’intervista, il grande amore di Gemma e la gravidanza fortemente voluta

La dama del trono over di Uomini e Donne si confessa nel corso di un'intervista e svela cosa ne è stato dei suoi sogni di maternità

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 567


Uomini e Donne news: in un’intervista, il grande amore di Gemma e la gravidanza fortemente voluta

La dama del trono over di Uomini e Donne si confessa nel corso di un'intervista e svela cosa ne è stato dei suoi sogni di maternità

Uomini e Donne news: in un’intervista, Gemma Galgani si svela completamente

Non è un personaggio facile, quello di Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne che negli anni è sempre stata una delle grandissime protagoniste del programma di Maria De Filippi, e lo è ancora, al punto che oggi quanto c’è lei in televisione lo share puntualmente si impenna e raggiunge picchi elevatissimi.

Amatissima e odiatissima al tempo stesso, Gemma Galgani viene da Torino e lavora in un teatro della città sabauda. Bionda e un po’ logorroica, la dama non ha avuto una vita semplice, soprattutto dal punto di vista sentimentale. E se non ha mai avuto figli, rivela, non è perché non ne ha voluti.

Uomini e Donne news: la dama è già stata sposata

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a un noto giornale di gossip, infatti, Gemma Galgani racconta di aver trovato l’amore della sua vita troppo tardi, quando aveva già quarant’anni e ai tempi a quell’età era ormai troppo tardi per fare figli, e infatti non ne sono venuti:

“Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”.

Uomini e Donne news: la fine del matrimonio e il desiderio di un figlio mai arrivato

Insomma, la donna non ha messo al mondo un figlio perché purtroppo la vita non gliel’ha concesso, ma in lei la voglia c’era. Pensava anche di aver trovato l’amore, ma alla fine anche la storia con l’uomo della sua vita è finita e da quel momento in poi la donna non ha più trovato pace.

“Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto. In passato mi è capitato di pensarlo” rivela la dama. “Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta”.

E se il signor Marcello dovesse leggere queste parole della sua ex moglie e decidere di approdare in trasmissione per corteggiarla nuovamente? Chissà, magari finalmente dimenticherebbe il cavaliere Giorgio Manetti, di cui sembra ancora molto presa!




CATEGORIE