Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne news, il racconto dell’amico: “Ecco perché tutti temono Tina Cipollari!”

Simone Di Matteo, grande amico di Tina Cipollari e suo biografo ufficiale, racconta il rapporto tra la vamp di Uomini e Donne e i colleghi di Pechino Express

Pubblicato il: 11 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1150


Uomini e Donne news, il racconto dell’amico: “Ecco perché tutti temono Tina Cipollari!”

Simone Di Matteo, grande amico di Tina Cipollari e suo biografo ufficiale, racconta il rapporto tra la vamp di Uomini e Donne e i colleghi di Pechino Express

Che Tina Cipollari non sia una donna comune chi segue le news relative a Uomini e Donne lo sa benissimo e senza dubbio non è indifferente alla biondissima e riccioluta opinionista del programma di Maria De Filippi: che la si ami o che la si odi, infatti, è praticamente impossibile che Tina stia indifferente, e anzi in molti sono quelli che la temono. A confermarlo è anche il suo amico fraterno Simone Di Matteo, editore e biografo ufficiale di Tina che l’ha accompagnata nell’avventura a Pechino Express.

Uomini e Donne news: chi è Simone, compagno di avventura di Tina

In una recente intervista, infatti, Simone Di Matteo ha parlato non solo del rapporto tra Tina Cipollari e gli altri concorrenti di Pechino Express, ma anche di come la vamp di Uomini  e Donne sia ben più tosta di come appare, ma talvolta le va di fingersi debole anche per strategia e tornaconto personale, proprio come è successo a Pechino Express. Chi segue il programma, infatti, nota come Tina pur lamentandosi molto in realtà al momento di agire è sempre in prima linea.

Uomini e Donne news: l’opinionista ancora una volta si mostra forte e determinata

E lo ammette lo stesso Simone Di Matteo, che quando gli si chiede com’è realmente la sua amica Tina Cipollari e com’è stata nel corso dell’adventure game di Rai Due, risponde così: “(Tina) È simpatica ed è anche una grande volpe. La nostra strategia era quella di farci vedere sempre un po’ deboli. Lei ama mettersi in gioco e nel momento del bisogno è stata una roccia. È vero che io cercavo di spronarla, ma anche lei mi ha tirato su tante volte. (…) Nel reality lascia vedere anche un aspetto inedito del suo carattere. E poi non si è mai fatta problemi a farsi riprendere senza trucco… Del resto è così bella!”.

Uomini e Donne news, Simone Di Matteo: “Tutti temevano Tina!”

Per quanto riguarda invece il rapporto con tra lui e Tina e gli altri compagni di gioco, Simone Di Matteo non ha remore nell’ammettere che in tanti erano in un certo senso intimoriti dalla verve e dalla forza di Tina Cipollari, donna dal carattere molto determinato.

“Tra i miei compagni di viaggio mi porto nel cuore Cristina Bugatty” dice Simone. “A parte lei e pochi altri colleghi di reality, molti erano finti. Spesso i nostri avversari ci guardavano titubanti non credendo nelle nostre possibilità, ma fingevano. In realtà ci studiavano, temevano molto Tina”. E chi segue le news che riguardano Uomini e Donne sa bene il perché!