Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Uomini e donne News 

UOMINI E DONNE NEWS: Giulia De Lellis parla dopo le accuse della Mosetti

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne dichiara su Facebook che la Mosetti sarà querelata se continuerà a...



Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1678


UOMINI E DONNE NEWS: Giulia De Lellis parla dopo le accuse della Mosetti

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne dichiara su Facebook che la Mosetti sarà querelata se continuerà a...

Dalla seguitissima trasmissione Uomini e donne è uscita Giulia De Lellis, scelta da Andrea Damante come fidanzata. L’ultima news sull’ex corteggiatrice ci rivela che la ragazza, dopo essere stata ospite al GF15 e aver potuto parlare con il suo compagno, ha dovuto difendersi dalle parole di Antonella Mosetti che l’ha pubblicamente offesa con pesanti affermazioni. La De Lellis aveva rivolto alcuni commenti ad Asia, ma la madre ha ritenuto di dover intervenire in sua difesa e da quel momento si è scatenata una vera e propria bufera.

UOMINI E DONNE NEWS: Antonella Mosetti VS Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha deciso di prendere la parola il giorno seguente al suo ingresso come ospite nella casa del Grande Fratello. Prima del suo ingresso i concorrenti sono stati freezzati e lei è stata fatta entrare.  Giulia De Lellis è andata davanti ad Andrea e gli ha parlato, ma le Mosetti hanno iniziato a rivolgersi a lei in malo modo.

Nella notte poi la discussione sulla De Lellis è continuata e Antonella ha pesantemente offeso la fidanzata di Andrea che nel pomeriggio del 5 ottobre 2016 ha postato sulla sua pagina facebook la sua opinione, cercando di fare chiarezza sull’accaduto. (per approfondire)

UOMINI E DONNE NEWS: Antonella rischia la querela?

Dopo che Giulia De Lellis ha sentito i commenti della Mosetti, ha dichiarato che se dovessero continuare le affermazioni contro la sua persona, sarebbe costretta a passare alle via legali per difendere la sua immagine. Infatti tutti i telespettatori che seguono la diretta del GF 24 ore su 24, hanno potuto ascoltare le dichiarazioni di Antonella.

Infatti la Mosetti non ha perso occasione, nelle ore successive la diretta, di sparare a zero contro Giulia, la quale ha sentito la necessità di intervenire in prima persona per far sapere il suo punto di vista sulla questione.

UOMINI E DONNE NEWS: Giulia si difende dalle accuse

Nelle dichiarazioni postate su Facebook, Giulia De Lellis chiarisce dal suo punto di vista l’accaduto. Infatti spiega che il suo intervento in casa nei confronti delle Mosetti era solo dato dal fatto che erano freezzate e lei voleva ricordaglielo. Infatti le regole del GF prevedono che nessun concorrente possa muovere un muscolo finchè non venga dato lo ” stop freeze”.

Ma non solo perchè la fidanzata di Andrea Damante, spiega che era molto emozionata quando è entrata nella casa e ha potuto rivedere il suo fidanzato e che le parole dette non voleva assolutamente essere offensive. Cosa accadrà adesso?

Cari lettori, le news sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, torneranno presto ad aggiornarvi sulla disputa con Antonella e Asia Mosetti.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici