Pubblicato il: 25 Novembre, 2016  1475

Uomini e Donne News: Gemma si confessa e lancia l’ultimo appello a Giorgio

In un' intervista ad un settimanale, Gemma Galgani parla della storia con Giorgio e lancia un ultimo disperato appello

Uomini e Donne News: Gemma si confessa e lancia l’ultimo appello a Giorgio

In un' intervista ad un settimanale, Gemma Galgani parla della storia con Giorgio e lancia un ultimo disperato appello

Le News di Uomini e Donne, parlano della dama per eccellenza del trono over, Gemma Galgani che si confessa in un’intervista rilasciata ad un settimanale e lo fa a cuore aperto, rivolgendo un ultimo disperato appello all’uomo che più l’ha fatta ‘soffrire‘ il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Gemma si riferisce alla sua famosa lettera, che nel mese di giugno scorso, aveva scritto a Giorgio e della quale non ha mai ricevuto risposta. La stessa dama ha dichiarato che nel momento in cui ha letto la lettera, di fronte a lei ha trovato un muro di ghiaccio. La domanda che sempre Gemma si è posta, è il perché non ha mai ricevuto risposta alla sua missiva. Dopo mesi di distanza e dopo ormai aver chiuso ‘quasi‘ definitivamente la sua storia con il cavaliere, Gemma lancia un ultimo appello a quello che avrebbe dovuto essere il suo nuovo amore.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani:”Giorgio, perché non hai risposto alla mia lettera?

Per Gemma Galgani, la storia con Giorgio Manetti, è diventata davvero un tormentone e dopo molto tempo dalla sua lettera con la quale, aveva messo tutta se stessa e tutte le sue emozioni, ritorna nuovamente a parlare di questa relazione, che non è mai partita. Il quesito che tormenta Gemma è semplicemente la mancata risposta di Giorgio.

La dama specifica che davanti alle sue parole, ha trovato un muro di ghiaccio, ma senza mai aver ricevuto alcuna risposta. Gemma Galgani ha evidenziato la plateale indifferenza di Giorgio davanti agli inviti continui, mettendo davanti a lui tutta se stessa, esponendosi senza difesa. Le frasi ed i modi utilizzati dal cavaliere toscano, hanno disarmato Gemma, mettendo definitivamente o quasi, la parola fine alla loro storia.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne News: Gemma Galgani fiduciosa per il futuro

Nonostante tutte le delusioni ricevute, Gemma non si arrende e va avanti per la sua strada, ma ad ogni minima occasione riapre il discorso di Giorgio. Infatti anche in questo caso ha voluto lanciare un ultimo appello al Manetti, per ottenere una risposta alle sue parole, una risposta che non ha mai sentito e che avrebbe sempre desiderato..

Si tratta evidentemente di un ultimo accorato appello a richiamare l’attenzione del tronista, per riaccendere una fiammella spenta ormai da un po’ di tempo. Gemma Galgani dice di credere nel grande amore e per questa ragione è ancora presente a Uomini e Donne, ma la sua speranza sentimentale si chiama sempre Giorgio Manetti, nonostante di fronte trova un uomo glaciale e profondamente distante da lei.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news di Uomini e Donne, visitate spesso il nostro blog.