Pubblicato il: 25 Novembre, 2016  682

Uomini e Donne News: Francesco e Claudio Sona sempre più in sintonia, ecco perchè!

Grande sorpresa quella di Francesco che ha deciso di andare a Verona sorprendendo il tronista Claudio Sona, tra i due il feeling cresce sempre di più

Uomini e Donne News: Francesco e Claudio Sona sempre più in sintonia, ecco perchè!

Grande sorpresa quella di Francesco che ha deciso di andare a Verona sorprendendo il tronista Claudio Sona, tra i due il feeling cresce sempre di più

Le news riguardanti la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi svelano che tra Francesco e il tronista Claudio Sona l’intesa, in vista della scelta finale, sta crescendo sempre di più. Il corteggiatore ha davvero sorpreso Claudio andandolo a trovare a Verona. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne News: Francesco Zecchini alla conquista di Claudio Sona

Con la scelta sempre più vicina, l’intesa tra Francesco Zecchini e l’amatissimo tronista Claudio Sona sembra crescere sempre di più, tra i due con il passare delle puntate il feeling è cresciuto notevolmente. Entrambi più volte hanno rivelato di piacersi a vicenda e proprio nelle scorse ore, il corteggiatore a Claudio ha fatto una bellissima sorpresa inaspettata.

Nella serata di ieri 23 novembre 2016, Francesco Zecchini, è stato avvistato a Verona. A quanto sembra il corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto, come citato poco sopra, fare una bella sorpresa al tronista andando nell’attuale citta dove vive. In primis il Francesco Zecchini è stato visto in stazione a Verona e poi è stato paparazzato dalle telecamere e la redazione mentre registrava da solo un video di breve durata e successivamente sono andati via con il furgone. Sicuramente saranno andanti dal tronista.


Uomini e Donne News: Claudio sceglierà Francesco Zecchini?

In tanti fino ad oggi si stanno ponendo la seguente domanda: il tronista Claudio Sona chi sceglierà alla fine di questo suo lunghissimo percorso? Le voci che circolano sul web da diverse settimane sono parecchie. Sono davvero tanti che sperano che la scelta di Claudio ricada su Francesco Zecchini.

Recentemente si è anche discusso tantissimo di un bacio a telecamere spente tra Claudio e Francesco, segno evidente che tra i due qualcosa è nato, un sentimento molto forte che entrambi hanno rivelato di provare. Alla scelta del tronista manca davvero poco, per questo per scoprire se la scelta sarà realmente Francesco non rimane che attendere.

Continuate a seguirci per restare aggiornati e per scoprire altre news su Uomini e Donne.

 

 

CATEGORIE