Pubblicato il: 26 Ottobre, 2016  849

Uomini e Donne news: Claudio Sona vicino alla scelta? Miguel si sfoga sui social

Sembra essere sempre più vicina la scelta di Claudio Sona mentre l'ex corteggiatore Miguel continua ed essere arrabbiato con Clarissa

Uomini e Donne news: Claudio Sona vicino alla scelta? Miguel si sfoga sui social

Sembra essere sempre più vicina la scelta di Claudio Sona mentre l'ex corteggiatore Miguel continua ed essere arrabbiato con Clarissa

Le news di Uomini e Donne riguardano il tronista gay Claudio Sona e l’ex corteggiatore Miguel Garau eliminato da Clarissa Marchese durante le ultime puntate del talk show di Maria De Filippi. Il tronista invece sta veramente emozionando tutto il pubblico, in particolar modo l’opinionista Tina Cipollari che sembra essere molto contenta perchè la sua scelta sembra essere molto vicina.

Uomini e Donne News: Claudio Sona vicino alla sua scelta

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata molto importante soprattutto perché ha visto due eliminazioni, ma a tener col fiato sospeso il pubblico è il percorso di Claudio Sona. Il tronista ieri ha fatto una bella sorpresa a Mario, i due sono molto convolgenti, si vede che stanno bene ma soprattutto che sta nascendo qualcosa di veramente importante. L’opinionista Tina Cipollari si dice veramente felice, mentre il tronista è molto comosso.

Successivamente Maria De Filippi fa vedere l’esterna con Francesco, anche per lui una sorpresa ma durante l’esterna i due parlono molto di Mario; l’ultima esterna la passa con Cristian, il tronista ammette di trovarsi molto a suo agio ed ha delle belle parole per lui. Tornati in studio Mario sbotta e si sente deluso: come finirà? Ormai la scelta sembra essere molto vicina.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne news: Miguel Garau ancora arrabbiato con Clarissa Marchese

Probabilmente nessuno se l’aspettava, ma il corteggiatore Miguel è stata eliminato dalla tronista dopo un lungo e bel percorso. Secondo Clarissa Marchese non era lui l’uomo che poteva dargli quello che cerca, la scintilla iniziale è servita a ben poco col passare dei mesi l’interesse è scemato e lei si è diretta verso Simone e Federico.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione abbiamo intuito che Clarissa Marchese non ha avuto alcun contatto con Miguel Garau: è davvero tutto finito? L’ormai ex corteggiatore ha lasciato un ultimo post sul social: “Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza”. Tornerà in studio?

Per saperne di più seguite le nostre news di uomini e donne.

CATEGORIE