Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Uomini e donne News 

Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo sorprende tutti: dopo la scelta, il tronista scrive

Nonostante debba mantenere il riserbo probabilmente fino al nuovo anno, Claudio D'Angelo non resiste e scrive...



Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5221


Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo sorprende tutti: dopo la scelta, il tronista scrive

Nonostante debba mantenere il riserbo probabilmente fino al nuovo anno, Claudio D'Angelo non resiste e scrive...

Uomini e Donne news: la scelta di Claudio D’Angelo e la risposta di Ginevra Pisani

Come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico prima della pausa natalizia, quella di venerdì 9 dicembre 2016, il tronista Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta che è ricaduta sull’unica corteggiatrice rimasta, Ginevra Pisani.

Nonostante Sonia Lorenzini fosse presente dietro le quinte, infatti, il tronista non ha voluto incontrarla neanche per parlare perché nulla lo avrebbe distolto dallo scegliere Ginevra, che gli ha subito risposto di sì. Che fine ha fatto la nuova coppia dopo la scelta? A sorpresa, pare che lei sia in viaggio verso Riccione.

Uomini e Donne news: le prime parole dell’ex tronista

Stamattina, infatti, è stato Claudio D’Angelo a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto molto eloquente, che ha stupito tutti. Pur non potendosi mostrare assieme a Ginevra Pisani fino a quando la scelta non verrà mandata in onda (e a questo punto se ne parla nel 2017, dopo la pausa natalizia del programma), Claudio ha fatto un gesto importante.

Ha pubblicato una foto in treno che mostra la sua mano intrecciata a quella della giovane corteggiatrice e l’ha accompagnata con parole bellissime, che rivelano amore ma anche tenerezza suscitata forse dalla notevole differenza di età tra i due: “Perché sei un essere speciale e io avrò cura di te!”.

Uomini e Donne news, la domanda che impazza sul web: “Quanto durerà tra i due?”

Il pubblico sul web, tuttavia, continua a essere molto scettico su questa coppia, non credendo molto alla buona fede dell’ex tronista di Riccione anche a causa delle rivelazioni abbastanza pesanti della ex fidanzata di lui, la modella Ilaria Zaccagnino, che ha svelato dettagli inediti del suo passato.

In generale, poi, il percorso di Claudio a Uomini e Donne non è stato molto appassionante per il pubblico – almeno non per quello che bazzica sui social, che infatti è scettico e si chiede quanto durerà davvero questa che sembra solo una coppia da copertina… secondo voi?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici