Programmi Mediaset   Uomini e Donne   Uomini e donne News 

Uomini e Donne news: Beatrice Valli mostra il pancino, Giulia De Lellis si separa da Andrea?

La fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli, risponde a modo suo a chi sostiene che sia incinta, mentre Giulia De Lellis potrebbe separarsi da Andrea

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  15711


Uomini e Donne news: Beatrice Valli mostra il pancino, Giulia De Lellis si separa da Andrea?

La fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli, risponde a modo suo a chi sostiene che sia incinta, mentre Giulia De Lellis potrebbe separarsi da Andrea

Uomini e Donne news: Beatrice Valli è incinta? – Quando è cominciata a circolare la notizia riguardante una possibile gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini, il gossip si è scatenato e sul web, in particolar modo sui social Instagram e Facebook, sono cominciate a circolare delle foto molto eloquenti.

Queste mostrano la bellissima Beatrice assieme al figlio Alessandro con indosso una maxi-maglia che tuttavia non riesce a nascondere il pancino che spunta da sotto e che sembra davvero quello di una donna incinta, magari solo al terzo o quarto mese. Inutile dire che i fan della coppia di Uomini e Donne Marco e Beatrice sono subito andati in visibilio!

Uomini e Donne news: la fidanzata di Marco Fantini risponde così alle illazioni – Il tronista e la corteggiatrice, che si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi ormai quasi tre anni fa, non hanno mai nascosto il proposito di allargare la famiglia. E quale miglior momento di questo, quando dopo una crisi il loro amore è tornato a essere fortissimo, e la coppia vive con il piccolo Alle in un appartamento milanese?

In realtà, pur non avendo risposto direttamente alla domanda, smentendo la gravidanza, Beatrice ha fatto capire di non essere incinta mostrando proprio quel pancino di cui tanto si parla: su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto a pancia scoperta, che mostra un ventre piatto e su cui si intravedono persino i muscoli… Inutile dire che i fan sono rimasti davvero delusi!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis potrebbe doversi separare nuovamente da Andrea Damante – Chi certamente non è incinta è Giulia De Lellis, che tuttavia ha sempre dichiarato di volere in futuro un figlio con il suo Andrea Damante. Peccato però che la coppia tra neanche tre mesi potrebbe essere costretta a separarsi di nuovo!

La corteggiatrice romana, infatti, quasi certamente dovrà separarsi dal suo Romeo veronese per partire alla volta di un altro continente, dal momento che fino a prova contraria parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Come la prenderà il gelosissimo Andrea?!

Siamo anche su Instagram Seguici