Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne news: Aldo torna sui suoi passi? Ma Alessia si vendica così

Come stanno davvero le cose tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Ce lo raccontano i rumors e le news sul programma Uomini e donne

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 1321


Uomini e Donne news: Aldo torna sui suoi passi? Ma Alessia si vendica così

Come stanno davvero le cose tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Ce lo raccontano i rumors e le news sul programma Uomini e donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota apparivano come una delle coppie più felici e unite uscite dal trono classico di Uomini e Donne e le news che li riguardavano parlavano sempre e solo di un grande amore, di progetti lavorativi importanti e di grandi sacrifici che i due stavano facendo per far funzionare l’unione. Poi, però, qualcosa è cambiato e questa favola così bella è letteralmente andata in mille pezzi nel peggiore dei modi.

Non solo infatti la coppia si è lasciata, ma mentre lei è ancora innamorata per lui è davvero finita, e anzi ha già una nuova fiamma. Ma siamo certi che anche con questa donna, Veronica Di Bella, non sia già finita?

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota sorridente e felice

Sì, perché non siamo più così certi che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia finito tutto. Certo, quando l’ormai ex coppia è stata ospite di una puntata del trono classico di Uomini e Donne, è parsa evidente tutta la grande differenza nei sentimenti provati e mostrati tra i due.

Se infatti l’ex corteggiatrice piangeva spesso e più volte si è dichiarata ancora innamorata del suo Aldo, la “sua metà”, come l’ha definito, lui è sembrato completamente indifferente alle sue parole, quasi scocciato, come se il comportamento di Alessia rendesse lei vittima e lui, inevitabilmente, carnefice.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri tace ed è scomparso dal web

Tuttavia l’altro giorno, dopo che per un po’ Alessia Cammarota aveva pubblicato solo foto di lei in palestra o di Niccolò intento a giocare, la ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Instagrama una dedica su un muro in napoletano, che recita così:

“E te riciess, appienn tutt cos e ven cu me”. Per chi non conosce bene il dialetto napoletano, si tratta di una frase romantica che sta a significare: “Ti direi molla tutto e vieni con me”. E a chi altro può essere rivolta questa frase, se non ad Aldo Palmeri?, si sono chiesti giustamente i fan.

Uomini e Donne news: la “vendetta” di Alessia Cammarota

In realtà su questa situazione ci sono ancora molti dubbi, tanto più che la nuova fidanzata del tronista, Veronica Di Bella, negli ultimi giorni appare sempre sola e alquanto triste sui social. Che anche questo sia un segnale?

E soprattutto, non può essere che la felicità ritrovata di Alessia non sia causata da Aldo, ma sia una sorta di “vendetta”, ovvero quella di mostrare all’ex marito che può essere felice anche senza di lui? Chi può dirlo!

Ci vediamo alla prossima con altre news su Uomini e Donne!