Programmi Mediaset Uomini e Donne Uomini e donne News

Uomini e Donne Gossip: Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata, la reazione di Alessia

I gossip che circolavano erano veri, il tronista Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata cui ha fatto conoscere Niccolò

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 28938


Uomini e Donne Gossip: Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata, la reazione di Alessia

I gossip che circolavano erano veri, il tronista Aldo Palmeri ha una nuova fidanzata cui ha fatto conoscere Niccolò

Purtroppo non avremmo mai voluto darvi questa notizia che riguarda il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ma ormai anche noi, come tutti i fan della coppia Aldo e Alessia, siamo costretti a prender atto del fatto che i due non torneranno insieme, anche perché lui ha un’altra. Ebbene sì, non si tratta di un gossip infondato come speravano in molti (in realtà lo speravamo anche noi che abbiamo visto questa storia nascere nello studio del trono classico), ma anzi Aldo è davvero già fidanzato. Non solo: il ragazzo ha già fatto conoscere la sua nuova fiamma, di cui però ancora non sappiamo il nome, al piccolo Niccolò, il figlio avuto da Alessia.

Uomini e Donne Gossip: Aldo Palmeri ai mercatini con il figlio e la nuova fiamma

Le voci circa una nuova storia d’amore del tronista con una ragazza di Catania circolavano già da tempo, ma alla fine sono arrivate testimonianze precise corredate di foto che sono state inviante da alcune testimoni a un noto portale di gossip online che si occupa di Uomini e Donne e dei personaggi di Maria De Filippi. Ieri, 2 novembre 2016, Aldo Palmeri e la nuova compagna dall’identità ancora ignota (pare però che a Catania, che non è una città grandissima, la conoscano in molti) passeggiavano beatamente in centro per vedere i mercatini di Natale assieme al piccolo Niccolò.

Uomini e Donne Gossip: la nuova coppia felice e innamorata

Stando sempre a quanto riportato dai testimoni, Aldo Palmeri e la nuova fidanzata camminavano vicini nella folla e di tanto in tanto lui si fermava per fare delle foto con i fan. In quei momenti, era lei che teneva in braccio Niccolò. Erano all’incirca le 16:47 del pomeriggio e i due erano sorridenti e felici, apparivano molto complici e decisamente intimi: nessun dubbio insomma sul fatto che siano effettivamente fidanzati. Ora la domanda sorge spontanea: Alessia Cammarota lo sa? E come ha preso la cosa?

Uomini e Donne Gossip: la reazione e il post di Alessia

Probabilmente è per questo motivo che poco fa la Cammarota ha postato su Instagram una frase eloquente, ovvero “ricomincio da me”, che sta a indicare come finalmente abbia deciso di mettere una pietra sopra al passato con Aldo. E ora sappiamo anche perché, quando l’ex coppia è stata ospite nello studio del trono classico di Uomini e DonneMaria De Filippi era categorici nel fatto che la fine fosse definitiva, e la brava conduttrice non ha in alcun modo parlato ad Alessia di speranze.

Evidentemente questa donna già c’era, e la De Filippi lo sapeva. Cosa ne pensate, amici che seguite le news su Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!